BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

dan24 ha scritto:
devo andare dal dottore..adesso che palle..mi hanno trovato tracce di sangue nella nicotina e la cosa non va bene...

a dopo rekkie...

voglio l'euromerdadisucanemaia.la a 1,99 entro le 19,14 poi giù a 1 in 30 nanosecondi

testyna la salute in ordine mi raccomando

f4f ha scritto:
testyna la salute in ordine mi raccomando

mi ha detto che è colpa del trikeco...e che l'unica soluzione per guarire è abbatterlo...provvederò con AK45 e pallottole rinforzate

addio

BINI SMAGHI (BCE) - CAPO FMI HA REAGITO ECCESSIVAMENTE NEL SOLLECITARE ZONA EURO A MISURE STIMOLO FISCALE

Reuters - 18/03/2008 17:39:17

e questa? :-? :-?

la notizia della modella è vecchia di mesi...e riportarla nuovamente (non da shrmin) è perchè non sanno più che pu.ttanate scrivere :D

anche io mi faccio pagare in euri :-o

Usd/yen allunga il passo e siamo a 98,75....borse sui max...euro/usd che cincischia sui 1,58 a presa di kulo...mi verrebbe spontaneo pensare ad un taglio sotto attese...

li vedo già...alle 19,14 allargano a 80 pips gli spreads...fanno piazza pulita long e short stoppati...e poi prendono direzione...

ad avere le bol@s da cinque minuti prima ti metti sul book del Bronx e appena si apre lo spread peggio del Mar Rosso inizi a fare bid-ask finendo categoricamente 1 min prima
controindicazioni : può andar via l'adsl , un fulmine ti brucia il filo elettrico, la fed ti fotte facendo uscire il taglio 2 min prima , l'orologio del broker è indietro di 3 min , il broker si blocca :eek: :D :titanic: :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
ad avere le bol@s da cinque minuti prima ti metti sul book del Bronx e appena si apre lo spread peggio del Mar Rosso inizi a fare bid-ask finendo categoricamente 1 min prima
controindicazioni : può andar via l'adsl , un fulmine ti brucia il filo elettrico, la fed ti fotte facendo uscire il taglio 2 min prima , l'orologio del broker è indietro di 3 min , il broker si blocca :eek: :D :titanic: :sorpresa:

io ho messo una Pdn di altri 500K a 1,59999 e si fottano

Users who are viewing this thread

Back
Alto