Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Tassi, per Merrill Lynch la Fed non metterà il problema inflazione davanti a tutto

Finanzaonline.com - 23.6.08/16:34

L'inflazione cavalcante preoccupa le autorità di politica monetaria statunitensi, ma non così tanto da mettere in secondo piano i rischi legati al rallentamento della crescita economica. E' questa la sintesi del pensiero degli esperti di Merrill Lynch che nel consueto "global economic weekly" vedono solo piccoli cambiamenti nella politica monetaria della Fed, con un lieve rialzo dei tassi, alla luce del surriscaldamento eccessivo dei prezzi. "Sono molti i temi caldi per la Fed - scrive Merrill - e l'inflazione è certamente tra questi, ma da tempo Bernanke ha messo i rischio di un eccessivo rallentamento della crescita davanti a tutto e l'inflazione cambierà di poco la politica messa in atto dalla Fed".


tipo questi della M lince
 

vilasguil

Forumer storico
dan24 ha scritto:
in Usa un giorno si e l'altro pure escono analisi fatte con il pallottoliere...un giorno alzano i tassi l'altro fermi fino ad autunno l'altro fino al 2088 ...

VADLQ

secondo me gli analisti finanziari lavorano un po' come nelle redazioni dei giornalisti da noi...ogni mattina si incontrano e decidono:" cosa ci inventiamo ora per giustificare l'andamento del mercato di oggi? "
e poi a turno ognuno spara fuori la sua capzata del giorno, una per il mercato che va su e un'altra se per caso va giu'...naturalmente la peggior viene premiata :rolleyes:
una delle due capzate pensate da ciascun analista va poi bene pure per il giorno dopo così ognuno se la conserva per una eventuale nuova occasione
:D :rolleyes: :D
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
spetiamo un pò, azzo intanto mi hanno risukkiato sul mini grrrr , io ancora mi aspetto sta gamba al rialzo degli indici, per cui finchè mantengo sta view sul Bronx rimango quanto meno cauto

Cauti!!! perche sto rialzo a V tsta sempre dipiu' prendendo forma di una n
:rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ma azzarola hanno fatto di tutto per salvare il q a banche e immobiliare e ora il bernakka, profondo conoscitore del 29 secondo tutti gli agiografi di corte, va a rischiare un rialzo senza che ci sia ancora un vero shock energetico :-? cortine fumogene fino a prova contraria :help:

si in effetti ...Io bernakka ed il trikeko attendiamo il greggio a 732Merdollari al grammo per muovere il kulo :D
 

ditropan

Forumer storico
... orka pupazza non ho resistito ... a vedere il bund inkiodato ed il t-bond in erezione super verace ... e mi sono coperto un poko con uno scort a 113,875 ... se va sù ankora amen, sarà il bund a dover muovere un poko il kiulo. :rolleyes: :down: :down: :down: :specchio: :help:
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sul nostrano stavano disegnando una W perfetta , nada da fà
e il Bronx ormai è vicino a 114

oggi anche il dass e' un po' stronsetto, non e' escluso movimento ciullatorio sia per i long che per i ciort
:eek: :rolleyes: :eek:
 

maria

Forumer storico
Alcuni scienziati inglesi, Dopo aver analizzato i calci di rigore tirati nei principali tornei dal 1962 ad oggi, ritengono di aver trovato le variabili che determinano la riuscita di un calcio di rigore.

Maggiori sono la rincorsa, la velocità del tiro e il "tempo di risposta" del portiere, e più alte sono le probabilità di andare a segno. Tra i parametri considerati, ci sono persino la posizione della palla rispetto al terreno e il tempo intercorso tra il piazzamento della sfera sul dischetto e il calcio effettivo.


caso mai non bastassero gli analisti finanziari.... :help:
boh, boh.
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
Alcuni scienziati inglesi, Dopo aver analizzato i calci di rigore tirati nei principali tornei dal 1962 ad oggi, ritengono di aver trovato le variabili che determinano la riuscita di un calcio di rigore.

Maggiori sono la rincorsa, la velocità del tiro e il "tempo di risposta" del portiere, e più alte sono le probabilità di andare a segno. Tra i parametri considerati, ci sono persino la posizione della palla rispetto al terreno e il tempo intercorso tra il piazzamento della sfera sul dischetto e il calcio effettivo.


caso mai non bastassero gli analisti finanziari.... :help:
boh, boh.

eri ad aggiornare i grafici dal 1920 ad oggi? :-? :-? :p
 

vilasguil

Forumer storico
maria ha scritto:
Alcuni scienziati inglesi, Dopo aver analizzato i calci di rigore tirati nei principali tornei dal 1962 ad oggi, ritengono di aver trovato le variabili che determinano la riuscita di un calcio di rigore.

Maggiori sono la rincorsa, la velocità del tiro e il "tempo di risposta" del portiere, e più alte sono le probabilità di andare a segno. Tra i parametri considerati, ci sono persino la posizione della palla rispetto al terreno e il tempo intercorso tra il piazzamento della sfera sul dischetto e il calcio effettivo.


caso mai non bastassero gli analisti finanziari.... :help:
boh, boh.

splendido :)
questo vuol forse dire che anche io che non so maneggiare una palla se non quelle del socc-mell :D mettendomi nei criteri maggioritari della statistica avrei una buona probabilita' di segnare un rigore a quel buffone di buffon?
:lol: :lol: :lol: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto