Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
splendido :)
questo vuol forse dire che anche io che non so maneggiare una palla se non quelle del socc-mell :D mettendomi nei criteri maggioritari della statistica avrei una buona probabilita' di segnare un rigore a quel buffone di buffon?
:lol: :lol: :lol: :up:

no per via del cigno nero di Taleb+legge di murphy ..

ecco dopo quest'ultima strunzata..vado a casa..che non ho più voJa...che domani parto per la Spagnaaaaa e devo ancora fare la valigia(un costume) :D

:ciao:

Ps: nei 9 gg di mia assenza sicuramente accadrà ciò:

1) indici perderanno un altro 15%
2) le valute esploderanno in un moto senza fine
3) atterrano gli alieni
4) Trichet viene espulso dall'Unione europea come extracomunitario e rimpatriato in Uganda
5) Fleu diventa Etero :D :D

Addio :-o :V :up: :up: :up: Fate i bravi e che lo short sia siempre con Voi..asta la vista Gayzzz
 

ditropan

Forumer storico
.... mmmmhhh ... mi sà tanto che questi il rimbalzino sugli indici ve lo mettono alla trans ! :eek: :eek: :eek:
... 1310 in prima battuta mi sà ... e poi 1300 ... da lì un pensiero lobg su essepi si potrebbe pure fare ... a meno di panico che ci porti ad un'affondo deciso in zona target (1250-1230 ?) :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ola dan, ocio alle chiappe chiare :D

il Bronx ha pullbekkato sui 113,5

situazione strana ... non si riesce a capire se torna indietro perchè ci si aspetta rimba di indici o meno ... gli indici al momento tengono ... mhà ?!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto