Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (2 lettori)

maria

Forumer storico
ma Dan sarà short di spagnolete e long di spagnoliti? Brutti zuccherini invertiti :D non ho capito se devo fare pensieri del genere alle 9,57 del mattino...Ahhhhhh, questo 3d! :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
maria ha scritto:
ma Dan sarà short di spagnolete e long di spagnoliti? Brutti zuccherini invertiti :D non ho capito se devo fare pensieri del genere alle 9,57 del mattino...Ahhhhhh, questo 3d! :lol:

di sicuro sara' long di spagnoliti...l'unica cosa, credo, su cui gradisce entrare long
:lol: :D :lol:

buongiorno a te carissima e un fresco
:ciao:
 

vilasguil

Forumer storico
il das manco è riuscito ad arrivarci alla linea verde
:rolleyes:
1214299476immagine.jpg
 

maria

Forumer storico
arghhhh, stoppata da un po'. :sad: E' inutile, non si deve andare controtrend...Vabbè, però a parer mio oggi si chiuderà verdi. :lol: Della serie: le ultime parole ecc. ecc..... :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
almeno la metà se non di piu sono a new york, e l'immobiliare ne risentirà eccome


Crisi dei mercati, 175mila persone perderanno il posto

Sono 175mila le persone che, di qui a un anno, perderanno il posto a causa della crisi dei mercati, innescata dalla tempesta dei mutui subprime. Lo dicono i vertici di grosse banche d'affari e istituti finanziari di Wall Street consultati dall'agenzia Bloomberg.
Per i big della finanza americana, che lunedì hanno annunciato nuovi tagli del personale (circa 80 mila persone), l'uscita dal tunnel è quindi ancora lontana.
La crisi subprime potrebbe fare più disoccupati di quanti ne fece lo scoppio della bolla della new economy del 2000, quando i titoli tecnologici crollarono in borsa. E il peggio, dicono gli addetti ai lavori, deve ancora venire.
«Ci aspetta un periodo di crisi che toccherà l'investment banking, ma non solo» sostiene Russ Gerson, numero uno di Gerson Group, società newyorkese di selezione del personale.
Finora la crisi ha generato svalutazioni e mancati guadagni per circa 400 miliardi di dollari, tra le grosse banche d'investimento della Grande Mela. Citigroup, la prima istituzione finanziaria di Wall Street ha annunciato lunedì il licenziamento di 13mila persone, il 4% di tutti i suoi dipendenti nel mondo. E, secondo una fonte ben informata dell'agenzia Bloomberg, il settore trading e investment banking subirà in futuro un ridimensionamento di circa il 10%.

di Andrea Franceschi
da www.ilsole24ore.com
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good af'tnoon a tout les bondaroles

il bronx ha ripreso la quota totemica 113,5 e andato a vele spiegate a 114
long entrato a 113,625 parzialmente eggiato nau a 500 di mini , vediamo che esce fuori da sta marmellata :rolleyes:

ora che non c'è più il principe delle rekkie dan via con le foto delle gnokke :D

1214316438calendari2008rosariacanna.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
inversione a V sul nostrano, messo profit barbonico sul bronx caso mai il rinkulo sbracasse

graficamente il bronx ha rotto la ribassista ed ora fà pull-back ... io su essepi ho chiuso i long ... un mi fido pennnniiieeeenteee ... manca ancora la giornatina di vendite da panico, di certo così in USA non ripartono.

1214321306azz1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto