Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi e domani meeting fomc
se riescono ad andare sopra i 114 vuol dire che ormai non temono più che il bernakka rialzi
intanto a chiusura nostrano uscito da tutto
c'è il gap in apertura bronx che sta facendo da calamita
 

vilasguil

Forumer storico
maria ha scritto:
arghhhh, stoppata da un po'. :sad: E' inutile, non si deve andare controtrend...Vabbè, però a parer mio oggi si chiuderà verdi. :lol: Della serie: le ultime parole ecc. ecc..... :rolleyes:


grandiosaaaaa :eek: :up: :eek:
t'avessi creduto quando eravamo sui minimi di oggi
:D
 

vilasguil

Forumer storico
raga' scusate ma mi sono addormentato :ops: :cool: :ops:
qual è la notizia che ha rialzato così bene i mercati di oggi?
chi sa che parli
:cool:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oggi e domani meeting fomc
se riescono ad andare sopra i 114 vuol dire che ormai non temono più che il bernakka rialzi
intanto a chiusura nostrano uscito da tutto
c'è il gap in apertura bronx che sta facendo da calamita

questi sono già convinti che bernacca non rialza ...


... intanto pull-back fatto, ora il t-bronx può tranquillamente salire in vetta verso i 115 imho.

1214326963azz1.jpg


1214327080azz2.jpg
 

vilasguil

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ditro il das i 6500 attesi li ha praticamente fatti...ora a mio giudizio prima di andare in area 6000/6200 dovrebbe tornare alemno un pochino verso i 6800/6900
Mi piacerebbe confrontarmi con un tuo parere, se hai tempo e voglia :ops:
:)
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
Mi piacerebbe parlarne, ma no ho un micro secondo di tempo :(

Se ti va di s crivere qualsiasi spiegazione in più ti ringrazio e ti bacio come solo dan farebbe :D
Ti leggo volentieri. :)

ok, ma ...
a che ti riferisci???
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
:eek: le rekkie allieve superano il maestro, quando il kulogatto è assente i topirekkia ballano :D

Bronx chiusura sopra 114 , la r2 a 114,15 testata tre volte , l'aria è che fanno un altro gap domani in attesa dell'annunciazione, a rigor di logica dovrebbero partire anche gli indici :S :-?
 

giomf

Forumer storico
.


Domani..c'è qualche riunione importante ... ?

A che ora ... ?



Posto un articolo da COBRAF.COM
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bluff delle banche centrali sta finendo
16:30 24/06
L'oro ieri era stato buttato giù violentemente ma questo è uno dei casi in cui NON vuoi avere una stoploss e dice vaff... aspetto 24 ore perchè niente è sicuro in borsa ma qui era veramente una mossa ''pre-FED'' stupida, era abbastanza ovvio che poi avvicinandosi la decisione di mercoledì il dollaro sarebbe tornato in basso e avrebbero chiamato il bluff di Bernanke

nell'ultima ora il dollaro viene stracciato e compriamo Oro a 891 limite oggi

Guarda il reddito fisso europeo a 2 anni, lo Schatz che è stato massacrato per due mesi causa le minacciose dichiarazioni di Trichet e soci (che abbiamo comprato due giorni fa), indica che il bluff delle banche centrali sta finendo, NON POSSO ALZARE I TASSI

Tutto può succedere, anche che Bernanke di fronte a dati economici disastrosi come quelli di ieri ed di oggi e l'indice bancario USA che tocca i livelli del 1997 decide per il karakiri e parla di alzare i tassi, ma non è probabile
-------------------------------------------------------------------------------------------------------




.
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
ai CAP euribor...


gooood morning bbbanda

con piacere, Dario :)
solo, un pò di pazienza per organizzare un discorso fatto bene

magari se c'è qualche altro bbbandito a cui interessa ;)
si potrebbe simulare un mutuo tasso variabile e la sua protezione con CAPs
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
con tutta la pazienza che vuoi. A me interessa la posizione contraria , cioè quella con cui si hedgiano loro :)

buongiorno


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:p

:up:

fuori di scherzo
speculazione e risk-management sono speculari rispetto alla questione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto