Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

AnkleJoint

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
porkaccia la miseriaccia il t-bond !! :eek: :eek: :eek: ... kakkio gli piglia ai merricans ? :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-? :-?
Come già ha evidenziato Fleursdumal, fly to safety.
Anche i bond europei a 2 anni sono saliti, ma almeno per quanto riguarda l'europa non ci vedo molto spazio up, visti i dati macro su occupazione ed inflazione.
(Ultime parole famose :-o )
 

ditropan

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
Come già ha evidenziato Fleursdumal, fly to safety.
Anche i bond europei a 2 anni sono saliti, ma almeno per quanto riguarda l'europa non ci vedo molto spazio up, visti i dati macro su occupazione ed inflazione.
(Ultime parole famose :-o )

... mhà ... da 111,5 a 116,5 sono ben 5 figure in poco poiù di 2 settimane, il petrolio sempre sui massimi e questi dove minghia crewdono di andare ? ... in deflazione ? :-? :-? :-?

... va bene il fly to quality ... ma mi pare stiano un poko esagerando. :rolleyes: :specchio: :specchio:


... e poi tutte candele up ... mai un ritraccio porkaccia la miseriaccia ! :down: :down: :help:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gipa69 ha scritto:
tutti i torti non li aveva!! :D

davvero :-? la partita non l'ho vista , meglio andare a mangiare cioccolate a bruges
1214919452mumincinta.gif
 

feliceanima

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
ciao felice continuo a gustarmi il tuo magnifico prodotto :up: di cui mia figlia va pazza!! :love:

Mi fa piacere i bambini dicono sempre la verita' .

Fammi sapere quando ne vuoi dell'altro un bacio alla bambina buongustaia :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
davvero :-? la partita non l'ho vista , meglio andare a mangiare cioccolate a brugesImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214919452mumincinta.gif

beh aldilà che in Italia hanno detto che l'arbitro ha arbitrato bene e che i commentatori della partita tifavano spudoratamente spagna c'erano in ordine di apparizione e quindi di importanza:

un fallo di mano ai limiti dell'area di rigore spagnola non sanzionato
il goal irregolare perchè viziato da un fallo di Torres
l'espulsione di un giocatore spagnolo non sanzionata perchè ha dato una testata volontaria ad uno tedesco
un fallo da espulsione di un giocatore tedesco
un intervento di lehman ai limiti dell'area di rigore di mano
un fallo simile a quello fatto da torres da parte di un tedesco in area spagnola sanzionato con successivo fallo di mano spagnolo.

Detto questo più occasioni per gli spagnoli e gioco superiore ma il risultato sbloccato da goal irregolare.
 

ditropan

Forumer storico
... ragassi che corsa !!! Il re è sempre lui 5 figurozze in 2 settimane ... il bund è ancora fermo a poco più di una figura e mezza dai minimi invece.


Fleu che dici ? ... che stiano scontando dei dati sui payrolls negativi i merricans ? ... non riesco a credere ad una cavalcata del genere solo per fly to quality.
:rolleyes:

1214920488azz1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto