Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
festa grossa e pure grassa oggi :) ... kiuso una fagottata di roba a 115,625 ... tengo il resto ... il t-bond pare tenere più del bund, la strada tuttavia sembra segnata. Magari faranno qualche altro scossone in sù caccia stop ma i 116,5 dovrebbero tenere.:yes:
Il test ha retto, i dati per ora sono buoni, vedia se nei prossimi giorni un giro a 114,5-115 me lo regala.:):):)

sera bbanditi .. io stacco. :bye::bye::bye:
 

masgui

Forumer storico
nel frattempo ho terminato la seconda formattazione totale del portatile a causa di uno script java inserito nelle statistiche web. Mi mandava in palla la scheda wifi.
non lo aguro a nessuno due formattazioni e due reinstallazioni di tutto....
fanciulo....
però con acer è tutto semplice.... :D :D :D
ora quindi per non rischiare non potrò visitare più nessun sito web :lol: :lol: :D :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
noooo masgui nooo :D sacrificati per il bene dell'archivio :prr:

cmq situazione critica, lo spoore se non tiene questo doppio min di lungo, va' incontro al baratro :titanic:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
noooo masgui nooo :D sacrificati per il bene dell'archivio :prr:

cmq situazione critica, lo spoore se non tiene questo doppio min di lungo, va' incontro al baratro :titanic:

tenuti i minimi con buona componente volumetrica.....
 

masgui

Forumer storico
sacrificio..... :cool:


121498393804601blueswp022123979lo.jpg


121498395844380leah1123186lo.jpg


1214983971455365721062661231069lo.jpg


1214984019klp034.jpg
 

AnkleJoint

Forumer attivo
urka, anche Tremonti si è accorto di Goldman Sachs :D


http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/bondsNews/idITL0239148620080702?sp=true
PUNTO 1-Speculazione, usare articolo 81 Trattato Ue - Tremonti
...
Nel mirino del ministro sono finite le grandi banche d'affari internazionali: "Certo che se una grande banca d'affari dice che il petrolio andrà a 200 dollari poi ci sono chance che avvenga davvero, l'ipotesi si invera, magari la stessa banca ha comprato future per quell'importo. Io ho chiesto questo e abbiamo ottenuto l'avvio di un'indagine da fare con il Fondo monetario internazionale, secondo me c'è poco da indagare ma quanto meno è utile parlare di questo".
 

Users who are viewing this thread

Alto