Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (3 lettori)

vilasguil

Forumer storico
:ciao:

buongiorno a voi
lo so che non ve ne importauna cippa, ma comunque il dax e' in ABC correttivo e non si fermerà prima dei 6600
naturalmente con svariate correzioni e saliscendi inclusi
:D :cool: :D

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:

buongiorno a voi
lo so che non ve ne importauna cippa, ma comunque il dax e' in ABC correttivo e non si fermerà prima dei 6600

per la precisione mi quoto:
ovviamente parlasi di future
:cool:

ditropan

Forumer storico
vilasguil ha scritto:

buongiorno a voi

ciau vila ... a me importa eccome. :D :D :D :V :V :V

riuscissi a chiuderle tutte a 6600 di daxxxxe e dixan sarebbe una bella scorpacciata ! :V :smokin:

1214993987azz1.jpg

vilasguil

Forumer storico
ditropan ha scritto:
ciau vila ... a me importa eccome. :D :D :D :V :V :V

riuscissi a chiuderle tutte a 6600 di daxxxxe e dixan sarebbe una bella scorpacciata ! :V :smokin:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214993987azz1.jpg

ciao andrea io entrato ieri a 6328.5 e uscito stamattina sul gap all'apertura....mannaggia :down:
non l'avesse ftto sarei ancora qui ad aspettare di chiuderlo....ora devo cercare un punto basso buonoper rientrare....dobbiamo ritracciare in abc tutta la discesa da 7140 e rtti di fine maggio....il 38% sarebbe appunto 6600 e poco piu'

comunque non credo che ci arrivera' senza prima aver spaventato un pochino i longhisti
:D

Users who are viewing this thread

Alto