Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

Sharnin 2

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
Spesso alcuni miei familiari quando gironzolano sui monti, comprano formaggi nei vari alpeggi, formaggi artigianali nelle piccole botteghe.
Ebbene, mi sono sempre chiesto perchè mai la fontina che compro nei supermercati è completamente diversa dalla fontina vera.
Ecco, ora abbiamo la risposta. :help:

E avete mai notato che le varie qualità dei formaggi dei supermercati hanno tutti un gusto simile ?
Ecco, anche qui abbiamo la risposta: sono fatti tutti con la stessa melma. :down:
I formaggi doc, dop, igp etc sono consorzi di produttori privati e hanno un disciplinare. Non sono di multinazionali. Sono queste che fanno le nefandezze.
 

ditropan

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
I formaggi doc, dop, igp etc sono consorzi di produttori privati e hanno un disciplinare. Non sono di multinazionali. Sono queste che fanno le nefandezze.


... state sempre a lamentatvi :-o ... dopo che i produttori fanno l'incredibile sforzo di annettere in modo gratuito oltre al formaggio pure la carne (leggasi pantegana :D :D :D).



... guardate le cose dal lato positivo ... al solo prezzo del formaggio come apri la confezione hai già tutto pronto ! ... cheese and meat all inclusive ! :D :D :D
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
:-? :-? che hai contro i tatuaggi? poi l'ho fatto interno braccio..un dolore cane..ma è bellissimo...ho tatuato in gotico antico la seguente scritta:

TRICHET M-ERDA :lol:


bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto