Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (5 lettori)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ma va..israele da sola gli pisciano in testa.......

sì ma sono di molto quoglioni
e la bomba atomica son pure capaci di tirarla

è gente che ha la storia di Masada nella mitologia
nella Bibbia si dice chei han detto 'pirla' al Nabucco
che in proporzione era più di Bush+Putin a quei tempi

poi, naturalmente, li hanno massacrati per benino
ma intanto ....
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si va be...3° guerra mondiale e si salvi chi può...azzo...che siano capaci lo immagino..che lo facciano non penso proprio..l'Iran non è l'Iraq...questi ripeto scatenano l'infermo in tutto il mondo..prima di abdicare.

Dai ...think positive
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
si va be...3° guerra mondiale e si salvi chi può...azzo...che siano capaci lo immagino..che lo facciano non penso proprio..l'Iran non è l'Iraq...questi ripeto scatenano l'infermo in tutto il mondo..prima di abdicare.

Dai ...think positive

no son d'accordo con te
lo scenario della atomica tattica da telAmmort a Baktat ha per me probab bassa
ma non nulle purtroppo

per me, max probab
è un 'soft'fallimento Usa, comprati da Cina+Arabia+altri pikkoli
fine della sovranità amerigana
bush ricordato per sempre da tutti
come il peggiore della storia
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

un attacco all'iran è pazzesco sotto tutti i punti di vista però sorge sempre il sospetto che di fronte a un disastro economico del genere si faccia di tutto per spostare l'attenzione da un'altra parte :rolleyes: oppure vedere storia d'italia dei due dopoguerra con un debito enorme fatto rientrare grazie a una inflazione monstre che uccise la classe media :titanic:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
si va be...3° guerra mondiale e si salvi chi può...azzo...che siano capaci lo immagino..che lo facciano non penso proprio..l'Iran non è l'Iraq...questi ripeto scatenano l'infermo in tutto il mondo..prima di abdicare.

Dai ...think positive

Cià gente ... ma poi lo sapevate che l'iran l'è pieno zeppo di uranio ? ... si si ... lo stesso uranio che viene venduto in america per fare funzionare le loro centrali nucleari !
Non ho mai letto di queste news da parte della stampa ... mio fratello quando andò in Iran per la costruzione di un'impianto siderurgico è passato proprio in mezzo ad una cava di estrazione di uranio ... mi disse che era una cosa impressionante ... in mezzo al deserto dopo ore di auto sembrava di arrivare in una specie di area 51 roba da da far accaponare la pelle ! Praticamente un vero e proprio sito militare con tando di contraerea e missili a media gittata ! :eek: :eek: :eek: :eek:
... è proprio vero ciò che dice dan ... l'iran non è l'iraq ... l'iraq era un opaese con 4 gatti morti di fame ... un facile berasglio per gli States ... cosa completamente diversa invece è l'Iran ... per conto mio l'attacco a questa nazione è solo propaganda politica ... attaccare quella Nazione vuole veramente dire scatenare la 3° guerra mondiale !!!

E poi con quali soldi ? ... se gli Yankees si sono ridotti con le pezze al cu.lo per attaccare una nazione da 4 gatti morti di fame come l'Iraq dove le vanno a battere le risorse per dare contro ad una Nazione ben organizzata e militarmente molto più potente della nostra europa ? Mhà ? ... capisco la stupidità dei nostri politici ... ma arrivare ad un suicidio tale non lo vedo umanamente possibile !
 

Users who are viewing this thread

Alto