Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5-6....il seguito

Ask non si trova su Banca CF 12%

Volevo 2 milioni di euro

A 109 otc vendono ma non assicurano la consegna del titolo

Praticamente compri a scatola chiusa... Puoi non averlo

Book adesso per 2 milioni di euro softbank

Euro hibrid 6.50%

Ask 99.75

merrill lynch

Bid si ritira

Chiuso adesso 95.26

Vendute tutte

Ciao softbank ci rivediamo sotto 90 o niente

Fatti la domanda e datti la risposta...

Io ci credo vada a 90 e quindi ho venduto

Più che ci credo che vada a 100

Quindi ho liberato capitale

Amen

- 73.600 euro....

E se non andrà a 90 per rientrare pazienza

Book adesso per 2 milioni di euro softbank

Euro hibrid 6.50%

Ask 99.75

merrill lynch

Bid si ritira

Chiuso adesso 95.26

Vendute tutte

Ciao softbank ci rivediamo sotto 90 o niente

Fatti la domanda e datti la risposta...

Io ci credo vada a 90 e quindi ho venduto

Più che ci credo che vada a 100

Quindi ho liberato capitale

Amen

- 73.600 euro....

E se non andrà a 90 per rientrare pazienza
Screenshot_20251114-114137_Chrome.jpg

pagamento della creditoria sopra esposta genererà un impatto positivo stimato in circa 136bps sul CET1 ratio e 136bps sul Total Capital ratio sulla base dei dati pubblicati al 30 settembre 2025. A quella data, i coefficienti patrimoniali della banca erano pari a: CET1 ratio phased in al 13,83%, Total Capital ratio phased in al 16,61%, CET1 ratio fully phased al 13,94%, Total Capital ratio fully phased al 16,72%.

pagamento della creditoria sopra esposta genererà un impatto positivo stimato in circa 136bps sul CET1 ratio e 136bps sul Total Capital ratio sulla base dei dati pubblicati al 30 settembre 2025. A quella data, i coefficienti patrimoniali della banca erano pari a: CET1 ratio phased in al 13,83%, Total Capital ratio phased in al 16,61%, CET1 ratio fully phased al 13,94%, Total Capital ratio fully phased al 16,72%.

Banca Sistema, accordo per un incasso giudiziale da 103 milioni di euro​

Pubblicato il 14/11/2025 alle 10:43 EST

Notizie dell'Alleanza - Tradotto da Marketscreener - Vedi originale
Banca Sistema SpA
-1,14%

(Alliance News) - Banca Sistema Spa ha annunciato venerdì di aver raggiunto un accordo con un Comune, destinatario finale di una sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo e nel frattempo uscito dalla procedura fallimentare, per la riscossione giudiziale, entro il mese in corso, di un importo complessivo di 103 milioni di euro.

Di tale importo, circa 61,7 milioni di euro sono capitale, circa 40,6 milioni di euro sono interessi e la parte restante sono imposte.

Considerata la quota di interessi di mora già rilevata in bilancio per competenza, gli ulteriori interessi di mora che saranno rilevati nel conto economico ammonteranno a 33,7 milioni di euro.

La banca precisa che gli importi sopra indicati si riferiscono allo stesso ente locale menzionato nel comunicato stampa diffuso il 16 gennaio, in relazione alla sentenza pubblicata in pari data dalla CEDU.

La banca continua ad adottare misure sulle esposizioni creditizie verso altri debitori nazionali destinatari finali di altre sentenze emesse dalla Corte EDU o per i quali sono stati presentati ricorsi dinnanzi alla Corte EDU, come precedentemente annunciato. Il pagamento del debito genererà un impatto positivo stimato di circa 136 punti base sul coefficiente CET 1 e di 136 punti base sul coefficiente di solvibilità totale, sulla base dei dati pubblicati al 30 settembre.

Al 30 settembre, il coefficiente CET 1 phased-in di Banca Sistema era pari al 13,83%, il coefficiente Total Capital phased-in era pari al 16,61%, il coefficiente CET 1 fully phased era pari al 13,94% e il coefficiente Total Capital fully phased era pari al 16,72%.

Il titolo Banca Sistema è in rialzo del 4,5%, attestandosi a 1,73 euro ad azione.

Di Giuseppe Fabio Ciccomascolo, reporter senior di Alliance News

Commenti e domande a redazione@alliancenews.com

Copyright 2025 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto