Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

i merikani stanno facendo la staffetta , fermi ( non in ribasso neh :eek: :D ) S&P500 e DJ al galoppo nd e russell , il nasdaq sta prendendo i nuovi massimi se c'arriva anche il russell aspettiamoci un'altra settimana in verde e pace
1179759361benedizione.gif

ergo per salvare il q fondamentale tradare in sicurezza in spread

chiuso a 55 adesso...il secondo che avevo dato a 61....rimango con il solito da 4423...ma con 19 punti in cascina...e VDALQ :D

il minirussel sta strascinandosi tutti dietro quasi a 840 se sfonda ci sarà un mini squeeze ,
a 850 se c'arriva provo un timido appoggio :look: :godo:
dan VADVQ :D

Fleursdumal ha scritto:
il minirussel sta strascinandosi tutti dietro quasi a 840 se sfonda ci sarà un mini squeeze ,

SPERIAMO TI APPROCCI LUI NEL DERETANO :eek: :eek: :D :D

a 1000 di russel...prendo Mutuo Arancio...a 48 anni...di 1milione di euri e shorto anche te :D :D

chiuso a 64..un solo tick...nun me piace...

certo che ho preso 20 tick in un range di 25..solo operando al ribasso...sono un mostro :D :D

va be...rientrato 4465...the second...the barbon...potrei anche tenerlo over...ora ci penso...è che domani nun ci sono tutto il dì

dan24 ha scritto:
può essere....non escludo niente..spero di no...cmq...provo a tradare quel che vedo...e vedo tenzione su molti mercati...adesso....
maporkadiquellatroiamaiala! russel a 839?!? ma che si sono fumati? ero appena andato short con tutto il capitale disponibile, altro che 2012, domani mattina devo ipotecare la casa :down:

Fleursdumal ha scritto:
a me mi hanno già appoggiato (lo so che a me mi non si dice)
domani a dormire sotto i ponti, chi mi ospita?

ma porcadiquellamaialamaremmana leo, ma quante kaiser di volte qui dentro si è fatto presente che entrare con tutto il capitale su una singola operazione specie in giornate come oggi è un suicidio :down:
spero che ti vada bene , davvero , però se quelli spaccano te la sei cercata :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto