Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

leo-kondor ha scritto:
a me mi hanno già appoggiato (lo so che a me mi non si dice)
domani a dormire sotto i ponti, chi mi ospita?

se vieni da me...in cambio di 14 ore a spaccar pietre in cava ti posso dare...un posto letto nel camion... :D :D

dan24 ha scritto:
se vieni da me...in cambio di 14 ore a spaccar pietre in cava ti posso dare...un posto letto nel camion... :D :D

guarda che tu ora sei un trader, dalla gru ho fatto la rivoluzione e ora la cava è in mano alla mala barese appoggiata dagli autoctoni toscani che hanno cacciato tutti gli albanesi a nero :jack: :X

Fleursdumal ha scritto:
guarda che tu ora sei un trader, dalla gru ho fatto la rivoluzione e ora la cava è in mano alla mala barese appoggiata dagli autoctoni toscani che hanno cacciato tutti gli albanesi a nero :jack: :X

mantengo una quota di controllo...sto in trattativa con MErryl menson...opps lincie...per quotarla come una dotcom...www.cava.it
vendita a domicilio di massi da scogliera......forchetta prezzo...dai 200 ai 300 euri ad azione...che venderò il primo nanosecondo di quotazione.... :-o :-o

indi per cui torna sulla Gru...e taci...che adesso con i 37 gradi all'ombra si sta anche bene :lol:

dan24 ha scritto:
mantengo una quota di controllo...sto in trattativa con MErryl menson...opps lincie...per quotarla come una dotcom...www.cava.it
vendita a domicilio di massi da scogliera......forchetta prezzo...dai 200 ai 300 euri ad azione...che venderò il primo nanosecondo di quotazione.... :-o :-o

indi per cui torna sulla Gru...e taci...che adesso con i 37 gradi all'ombra si sta anche bene :lol:

azz
M&A anche voi .... nun c'è pace :P

exit 63..altri 2 tick....vado a dormire...con un solo stoxxx....

addio...

che palle...

un bel -12% della Cina ci starebeb bene domani mattina :ops:

dan24 ha scritto:
il mio è un businnes seguro....al 100% :p vuole mika sottoscrivere 100.000 azioni?...le offro ad un prezzo speciale di 199 euri :-o

accettato!!!
per 199 euro compro 100.000 azioni in blocco :P

costano 0,00199 cadauna.... affarone!! :lol: :lol: :lol: :lol:

a domani bbbanditi
Regolo è short ...mannaggia à pupazzz' ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto