Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani spedisco screenshots del mio BoB game installato ieri
difficile anzichènò,
soddisfazione di volare con lo Spit in mezzo un Gruppe di Stuka
il tempo di avvicinarmi, e la scorta mi ha beccato
stavo difendendo Pevesney...
conoscendo alcuni degli abitanti della zona, chi me lo ha fatto fare?
dai che prima c'è il 2012, anno della fine del mondo così come lo conosciamo secondo il calendario Maya... poi magari il mondo cambia perchè invece di salire di + 1% al giorno saliremo di + 10% al giorno , e allora ...
dai che prima c'è il 2012, anno della fine del mondo così come lo conosciamo secondo il calendario Maya... poi magari il mondo cambia perchè invece di salire di + 1% al giorno saliremo di + 10% al giorno , e allora ...
allora ci ho da attendere anche di meno....entro 5 anni sarà multimiliardario...in Yen ma tanto nun ci potrò comprare naaa sega perchè ci sarà la fine del mondo...che iella...
allora ci ho da attendere anche di meno....entro 5 anni sarà multimiliardario...in Yen ma tanto nun ci potrò comprare naaa sega perchè ci sarà la fine del mondo...che iella...