dan24 Forumer storico 30 Maggio 2007 #1.412 Volevo denunciare all'ente che vigila sulla sicurezza dei voli..che c'e' un rikkione che mi manda gli Sms per chiedermi che fa lo stox... ed il fib ci ho detto che adesso lo stox fa +8% ed il fib -12%....fatto bene?
Volevo denunciare all'ente che vigila sulla sicurezza dei voli..che c'e' un rikkione che mi manda gli Sms per chiedermi che fa lo stox... ed il fib ci ho detto che adesso lo stox fa +8% ed il fib -12%....fatto bene?
f4f 翠鸟科 30 Maggio 2007 #1.413 dan24 ha scritto: Volevo denunciare all'ente che vigila sulla sicurezza dei voli..che c'e' un rikkione che mi manda gli Sms per chiedermi che fa lo stox... ed il fib ci ho detto che adesso lo stox fa +8% ed il fib -12%....fatto bene? Clicca per allargare... a occhio mi par giusto .... SOLO se ha fatto lo spread -stoxxese+fibbese azz turna pè ò vero? chist turn akkà appena ha finit' à pummarool, questo è !
dan24 ha scritto: Volevo denunciare all'ente che vigila sulla sicurezza dei voli..che c'e' un rikkione che mi manda gli Sms per chiedermi che fa lo stox... ed il fib ci ho detto che adesso lo stox fa +8% ed il fib -12%....fatto bene? Clicca per allargare... a occhio mi par giusto .... SOLO se ha fatto lo spread -stoxxese+fibbese azz turna pè ò vero? chist turn akkà appena ha finit' à pummarool, questo è !
f4f 翠鸟科 30 Maggio 2007 #1.415 f4f ha scritto: fanlulo, tra un pò lo stox fa +8% per davvero Clicca per allargare... oh chiudiamo in positivo tra un pò fancuRo aiR ciResi chi non sa dire le ERRE non può inteRRompeRe le magnifiche soRti e pRogRessive dei meRcati
f4f ha scritto: fanlulo, tra un pò lo stox fa +8% per davvero Clicca per allargare... oh chiudiamo in positivo tra un pò fancuRo aiR ciResi chi non sa dire le ERRE non può inteRRompeRe le magnifiche soRti e pRogRessive dei meRcati
f4f 翠鸟科 30 Maggio 2007 #1.416 belisssimo il post di Generali azz il 1986... io c'ero e Goria me lo ricordo pure
masgui Forumer storico 30 Maggio 2007 #1.417 f4f ha scritto: belisssimo il post di Generali azz il 1986... io c'ero e Goria me lo ricordo pure Clicca per allargare... a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus??
f4f ha scritto: belisssimo il post di Generali azz il 1986... io c'ero e Goria me lo ricordo pure Clicca per allargare... a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus??
gipa69 collegio dei patafisici 30 Maggio 2007 #1.418 masgui ha scritto: a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus?? Clicca per allargare... Hanno ridotto la dimensione delle pagine ed il forum ha migliorato la sua navigabilità. Ahhh questi Admin
masgui ha scritto: a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus?? Clicca per allargare... Hanno ridotto la dimensione delle pagine ed il forum ha migliorato la sua navigabilità. Ahhh questi Admin
f4f 翠鸟科 30 Maggio 2007 #1.419 masgui ha scritto: a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus?? Clicca per allargare... why choose? siamo a pagina 119 e hai un virus
masgui ha scritto: a me risulta che siamo a pagina 119 ??? ho un virus?? Clicca per allargare... why choose? siamo a pagina 119 e hai un virus