Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
uhm.. però lo euro yen sembra cedere... e di solito è foriero di ribassi ...

ed infatti stox..dax ecc se ne sbattono alla grande...e sono sui max...LEO per far crollare gli indici lo yen deve perdere 15 figure minimo da questi livelli..se permane tra 161 e 164...a carrysti nun gliene frega proprio niente di ritirare soldi e di rimbuzzarli in Japan...figuriamoci poi se le autorità nipponiche lo faranno crollare...

scenderà..ma non mi sembra ancora pronto al grande ribasso..e gli indici non ci credono per niente

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ed infatti stox..dax ecc se ne sbattono alla grande...e sono sui max...LEO per far crollare gli indici lo yen deve perdere 15 figure minimo da questi livelli..se permane tra 161 e 164...a carrysti nun gliene frega proprio niente di ritirare soldi e di rimbuzzarli in Japan...figuriamoci poi se le autorità nipponiche lo faranno crollare...

scenderà..ma non mi sembra ancora pronto al grande ribasso..e gli indici non ci credono per niente

mercato drogatissimo
vediamo vediamo la fine di questo gioco

una cosa posso azzardare
più tarda lo yen a venire a patti con la realtà
e più rapido e profondo sarà l'aggiustamento

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
mercato drogatissimo
vediamo vediamo la fine di questo gioco

una cosa posso azzardare
più tarda lo yen a venire a patti con la realtà
e più rapido e profondo sarà l'aggiustamento

sinceramente a me è un mercato che piace molto...anche lo yen...molto tecnico...rispetta i livelli...(peccato non farci anche i long ogni tanto)....e per adesso conferma la bontà del toro...

se me lo dicono prima che per un anno lo yen sta tra 164 e 163....ci vado a nozze...pure lo stox può stare tra 4500 e 4422 anche un anno...solo che non durerà...da qualche parte bisogna che esplodano....stanno solo ricaricando la molla...ma se neanche un -6% della cina ha messo paura a qualcuno..beee ...qui ci vuole ben altro allora...

stasera minute alle 20.00 della fed....vediamo se esce qualche cosa di nuovo...ma ci credo poco....ricordiamoci sempre che è il terzo anno del mandato bush e che nel 2008 ci sono le olimpiadi in Cina...vorranno arrivarci ben lustri.....cmq...

a parte le quazzate...stanno scaricando in laterale le tenzioni...solo il dax non riesce a farlo...e sul settimanale permane ancora in forte stress...come il dow...e quasi lo spoore...ma si parla di settimanale...quindi...lo spoore è arrivato vicino ai massimi storici...che facciamo si invertono adesso??...uhmmm una bella rottura...ci vorrebbe...poi vedremo

Fernando'S

Forumer storico
f4f ha scritto:
fanlulo, tra un pò lo stox fa +8% per davvero :eek:

embhè ?
da me c'è uwe che regolarmente ringrazia
per gli attrattori
.......guadagna regolarmente sull'eurostox
allora delle due l'una : o lui è bravo
... oppure qua siete tutti rekkioni :D

f4f

翠鸟科
Fernando'S ha scritto:
embhè ?
per gli attrattori

....o lui ha kiulo
e quindi il rekkione è lui :p

tertium datur :rolleyes:

dan24

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
embhè ?
per gli attrattori

propendo per i rikkioni :D :D

e cmq nun mi hai ancora spiegato passo passo come faccio a costruire lo spread stox-fib....indi per cui VALDQ :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Alto