Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

Ueee testine, ma quanto scrivete...e...soprattutto...COSA scrivete :specchio: ... dai apriamo un nuovo3d, la mia proposta è: Bund, T-bronx, il fiume giallo e una carryola di debiti (VDVL'Q) :D

f4f ha scritto:
Orsù,ditemi:che ne è stato della mia nave? (Barbossa)

La lealtà non è più la moneta corrente del regno. Temo che sia la moneta la moneta del regno(Cutler Beckett)

Jack: Siamo in un sogno?
Sputafuoco: No
Jack: Lo sapevo...se no c'era il rum

Jack: Niente paura gente,io e Tia Dalma,siamo vecchi amici,gemellini,tanto inseparabili siamo,eravamo,siamo stati,fummo.
Gibbs: Ti copro le spalle.
Jack:è il davanti che mi preoccupa...!

Jack:Quall'è il tuo piano?
Will:La raggiungo e la perlustro finché non trovo la tua dannata chiave.
Jack:E se c'è l'equipaggio?
Will:Farò strage di chiunque mi si pari davanti.
Jack:Mi piace!Semplice.Facile da ricordare!

Davy Jones:Io non posso scendere a terra per quasi altri dieci anni.
Ciurma:Vi fidate a mandarci da soli?
Davy Jones:Mi fido di quello che vi attende se fallite!
sai che ho fatto?
sono appena andato a noleggiare il primo, la maledizione della prima luna, non me lo ricordavo proprio: inizia con la protagonista che aveva ancora 10 anni... ora c'è jack che arriva su una barchetta sgangherata e, insomma, sono qui con un occhio al pc e al lavoro che sto scrivendo, e un altro alla tv ... :D

gastronomo ha scritto:
Ueee testine, ma quanto scrivete...e...soprattutto...COSA scrivete :specchio: ... dai apriamo un nuovo3d, la mia proposta è: Bund, T-bronx, il fiume giallo e una carryola di debiti (VDVL'Q) :D

:up: :up: :up: :up:
perfetto :) carryola :lol: :lol: :lol:
grazie

aggiungici il VM91 :cool:

leo-kondor ha scritto:
sai che ho fatto?
sono appena andato a noleggiare il primo, la maledizione della prima luna, non me lo ricordavo proprio: inizia con la protagonista che aveva ancora 10 anni... ora c'è jack che arriva su una barchetta sgangherata e, insomma, sono qui con un occhio al pc e al lavoro che sto scrivendo, e un altro alla tv ... :D

il primo è il migliore :D

gipa69 ha scritto:
Nulla di nuovo sotto il sole se non che c'è comunque una certa debolezza che potrebbe farci scendere per la chiusura...

nulla di nuovo dal fronte occidentale :rolleyes:
e per altro le novità vengono appunto dall'oriente :cool:

stox..mantiene il new range..4500-4422....perfect per nuovi allunghi... :D

sempre flat di indici...mui difficult da tradare sto mercato..naa marea di falsi segnali...e poca direzionalità intraday....

vado a DVILQ :D

addio... :-o

f4f ha scritto:
da noi si è fatto 1% intraday :specchio:

anche lo stox....ma ha fatto 3 ore di lateral cazzeggio...

preferisco attendere che si completi l'onda ammazza shorters...per riposizionarmi...questi non mollano manco con lo yen che sta recuperando qualcosina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto