Leo's
Forumer storico
non credo proprio ... tutto di nuovo ai max, è assurdo ..terenzio ha scritto:ottimo Leo, posso tenere tranquillo i miei short allora
non credo proprio ... tutto di nuovo ai max, è assurdo ..terenzio ha scritto:ottimo Leo, posso tenere tranquillo i miei short allora
sai che ho fatto?f4f ha scritto:Orsù,ditemi:che ne è stato della mia nave? (Barbossa)
La lealtà non è più la moneta corrente del regno. Temo che sia la moneta la moneta del regno(Cutler Beckett)
Jack: Siamo in un sogno?
Sputafuoco: No
Jack: Lo sapevo...se no c'era il rum
Jack: Niente paura gente,io e Tia Dalma,siamo vecchi amici,gemellini,tanto inseparabili siamo,eravamo,siamo stati,fummo.
Gibbs: Ti copro le spalle.
Jack:è il davanti che mi preoccupa...!
Jack:Quall'è il tuo piano?
Will:La raggiungo e la perlustro finché non trovo la tua dannata chiave.
Jack:E se c'è l'equipaggio?
Will:Farò strage di chiunque mi si pari davanti.
Jack:Mi piace!Semplice.Facile da ricordare!
Davy Jones:Io non posso scendere a terra per quasi altri dieci anni.
Ciurmai fidate a mandarci da soli?
Davy Jones:Mi fido di quello che vi attende se fallite!
f4f ha scritto:e chiudiamo in pareggio
gastronomo ha scritto:Ueee testine, ma quanto scrivete...e...soprattutto...COSA scrivete ... dai apriamo un nuovo3d, la mia proposta è: Bund, T-bronx, il fiume giallo e una carryola di debiti (VDVL'Q)
leo-kondor ha scritto:sai che ho fatto?
sono appena andato a noleggiare il primo, la maledizione della prima luna, non me lo ricordavo proprio: inizia con la protagonista che aveva ancora 10 anni... ora c'è jack che arriva su una barchetta sgangherata e, insomma, sono qui con un occhio al pc e al lavoro che sto scrivendo, e un altro alla tv ...
gipa69 ha scritto:Nulla di nuovo sotto il sole se non che c'è comunque una certa debolezza che potrebbe farci scendere per la chiusura...
dan24 ha scritto:naa marea di falsi segnali...e poca direzionalità intraday....
o
f4f ha scritto:da noi si è fatto 1% intraday