Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
ANNAMO BENE ANNAMO....questa è la democrazia di sinistra....

gente che uccide...o inkula migliaia di investitori...(vedi tanzi)....processi di anni...anni ed anni....ed alla fine pene del quazzo...e continuano a vivere nelle loro ville (vedi tanzi sempre...)....ed uno che gli arriva una cartella "pazza"..come ne sono arrivate a migliaia in questi anni con errori ed orrori mostruosi...si vede prosciugare il c/c....

ma annate a fankulo

che cacchio dici?
le leggi c'erano gia da prima e alcune che abbassano i tempi di prescrizione o le pene per reati finanziari le hanno anche fatte sotto il governo berlusconi!!!
l'indulto l'hanno votato TUTTI mica solo a sinistra, l'hanno votato anche quelli di AN e FI

quindi vedi di non scrivere le solite frasi fatte e qualunquiste

gipa69 ha scritto:
Commodities industriali forti per il calo degli stock, settore energy in consolidamento con gasoline ancora forte ed un gas natualre brillante.
Il momentum del mercato extra carry sembra finire e quindi le decisioni dei tassi potrebbero fare da catalyst per decidere se costruire nuova posizioni carry o se per chiuderle.

http://www.cbot.com/cbot/pub/cont_detail/0,3206,991+23425,00.html

e ci diresti anche se secondo te il costruirne nuove o chiuderne a cosa sarà relativo? tassi invariati o tassi abbassati?

ciao

Quick§ilver ha scritto:
che cacchio dici?
le leggi c'erano gia da prima e alcune che abbassano i tempi di prescrizione o le pene per reati finanziari le hanno anche fatte sotto il governo berlusconi!!!
l'indulto l'hanno votato TUTTI mica solo a sinistra, l'hanno votato anche quelli di AN e FI

a parte te l'ho già scritto e detto nel 3d dell'euro/yen...che ABBASSA I TONI con me...e poi con il cazzooo che c'era l'anagrafe fiscale prima...con il cazzo...che la mattina un cazzone di finanziere qualunque poteva accendere il pc e venirti a guardare il c/c....con l quazzo...che in seno a banca italia c'era un organo preposto a farsi i cazzi dei cittadini...con il cazzo che non potevi prendere 50.000 euri che avevi sotto il materasso ed andarti a comprare una Bmw....quindi che cacchio dici te?...

e poi sinceramente te l'ho già detto una volta....HAI DEI PROBLEMI CON ME?

Quick§ilver ha scritto:
che cacchio dici?

e poi che cazzzzooo dici te?....ti pare normale che mi arriva una cartella pazza e non ho il diritto di difendermi...e questi mi prosciugano il c/c?....

ma nvedi di annare a fankulo pure te...se proprio te lo devo dire....e solite frasi fatte e qualunquiste ...le dico quanto cazzzooo mi pare...se non ti va bene non leggi...

OK?

Quick§ilver ha scritto:
no, tu hai parlato di tanzi, tu scrivi in modo qualunquista e poi ti lamenti se ti criticano

ma che cazzzo voi?...ma chi ti cagaaaa?..ma criticami sta minkia...

ho parlato di Tanzi...dicendo che a lui non hanno fatto un quazzo....ed ha rubato migliaia di miliardi...uno a cui gli mandano una cartella sbagliata...si vede prosciugare il c/c...

e te lo ridico...se parlo in maniera qualunquista...visto che te invece parli in maniera da testa di cazzzo .....non mi leggere...e leggi i tuoi scritti..

dan24 ha scritto:
ma che cazzzo voi?...ma chi ti cagaaaa?..ma criticami sta minkia...

ho parlato di Tanzi...dicendo che a lui non hanno fatto un quazzo....ed ha rubato migliaia di miliardi...uno a cui gli mandano una cartella sbagliata...si vede prosciugare il c/c...

e te lo ridico...se parlo in maniera qualunquista...visto che te invece parli in maniera da testa di cazzzo .....non mi leggere...e leggi i tuoi scritti..

tanzi e tutto il crack parmalat andrà a tarallucci e vino solo e unicamente perchè berlusconi in 5 ANNI ha pensato solo ai SUOI affari!!!!!
e fazio sarebbe ancora governatore della banca d'italia se fosse per lui, quindi vedi di darti una calmata dan24....

Quick§ilver ha scritto:
tanzi e tutto il crack parmalat andrà a tarallucci e vino solo e unicamente perchè berlusconi ha pensato solo ai SUOI affari!!!!!
e fazio sarebbe ancora governatore della banca d'italia se fosse per lui, quindi vedi di darti una calmata dan24....

o ma ci sei o ci fai?....naaa calmata dattela te...primo...perchè non sono io che tolgo di rispetto...secondo non ho scritto che la sinistra deve andare a fankulo...anche se ce la mando volentieri..e più volte ho detto che son tutti uguali...LEGGI....c'era l'anagrefe Fiscale? c'erano le leggi Bersani?...è? sei felice se ti arriva una cartella sbagliata e prima di poterti difendere ti prosciugano i soldi del c/c?....ma forse ti ho toccato con Tanzi perchè eri tra quelli che la comprava a 0,80?

ripeto...se hai problemi con me...dimmelo in Pvt...e nun me rompe il cazzzo ....togliendomi di rispetto...perchè io lo porto anche al più idiota del mondo...compreso te...quindi pretendo rispetto...e non frasi del cazzzo....del tipo.."parli da qualunquista"....parla come magni te....e TE LO RIDICO: VEDI DI GIRARMI ALLA LARGA E NUN ME ROMPE I COGLIONI

Quick§ilver ha scritto:
http://www.cbot.com/cbot/pub/cont_detail/0,3206,991+23425,00.html

e ci diresti anche se secondo te il costruirne nuove o chiuderne a cosa sarà relativo? tassi invariati o tassi abbassati?

ciao

le variabili sono veramente tante comunque tendenzialmente commenti o tassi più bassi del previsto spike rialzista ma poi correzione in quanto partirebbero considerazioni inflazionistiche

commenti o tassi più alti del previsto correzione di breve e poi nuovi rialzi (carry ancora più conveniente)

commenti e tassi come previsto, continuazione dello scenario attuale.

dan24 ha scritto:
o ma ci sei o ci fai?....naaa calmata dattela te...primo...perchè non sono io che tolgo di rispetto...secondo non ho scritto che la sinistra deve andare a fankulo...anche se ce la mando volentieri..e più volte ho detto che son tutti uguali...LEGGI....c'era l'anagrefe Fiscale? c'erano le leggi Bersani?...è? sei felice se ti arriva una cartella sbagliata e prima di poterti difendere ti prosciugano i soldi del c/c?....ma forse ti ho toccato con Tanzi perchè eri tra quelli che la comprava a 0,80?

ripeto...se hai problemi con me...dimmelo in Pvt...e nun me rompe il cazzzo ....togliendomi di rispetto...perchè io lo porto anche al più idiota del mondo...compreso te...quindi pretendo rispetto...e non frasi del cazzzo....del tipo.."parli da qualunquista"....parla come magni te....e TE LO RIDICO: VEDI DI GIRARMI ALLA LARGA E NUN ME ROMPE I coglioni

"dimmelo in Pvt"? ma lasciala li con queste fregnacce, che sei grande non hai piu 24 anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto