Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
a parte te l'ho già scritto e detto nel 3d dell'euro/yen...che ABBASSA I TONI con me...e poi con il cazzooo che c'era l'anagrafe fiscale prima...con il cavolo...che la mattina un cazzone di finanziere qualunque poteva accendere il pc e venirti a guardare il c/c....con l quazzo...che in seno a banca italia c'era un organo preposto a farsi i cazzi dei cittadini...con il cavolo che non potevi prendere 50.000 euri che avevi sotto il materasso ed andarti a comprare una Bmw....quindi che cacchio dici te?...

e poi sinceramente te l'ho già detto una volta....HAI DEI PROBLEMI CON ME?

E' da qualche giorno che vi cercate :rolleyes: ora vi siete trovati :(

Avete un modo diverso di intendere il forum e l'informazione ma si può estrapolare valore da entrambi basta che vi accettiate....
Dai su appoggiatemelo entrambi che per stavolta mi faccio tappetino :up:

Quick§ilver ha scritto:
"dimmelo in Pvt"? ma lasciala li con queste fregnacce, che sei grande non hai piu 24 anni

O MA INSISTI?....ORA TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA..: MI HAI ROTTO IL CAZZOOO.

SE HAI DEI PROBLEMI NON DIRMELO IN PVT....VIENI DIRETTAMENTE A TROVARMI CHE NE PARLIAMO A 4 OCCHI.....

ma te guarda se mi devo spaccare il cazzzo...con questo...

a me te trombii ogni tanto? perchè mi pari parecchio pieno...e stressato...

gipa69 ha scritto:
E' da qualche giorno che vi cercate :rolleyes: ora vi siete trovati :(

Avete un modo diverso di intendere il forum e l'informazione ma si può estrapolare valore da entrambi basta che vi accettiate....
Dai su appoggiatemelo entrambi che per stavolta mi faccio tappetino :up:

io non devo accettare proprio nessuno..non lo faccio nelal vita e non lo faccio neanche su un forum....qui ho trovato da anni tanti amici VERI..con cui parlare di stronnzate e di una cosa che ci appassiona...un lavoro...un hobby...un modo di investire...portando rispetto sempre a tutti...anche a quelli che per la prima volta mettono 1 euro in borsa...o cercando un aiuto per non perderlo...

e non cerco di dare nessun valore a nessuno....posto analisi...posto la mia operatività..condivisibile o meno....una mia view come la esprimono in molti...ma pretendo rispetto...e non frasi del quazzo come quelle scritte....

ho sempre accettato anzi ricercato di leggere nei Vs interventi una view del mercato o un plus di informazioni....anche contrarie alle mie...sempre e cmq nel rispetto...
si può parlare...condividere o no un argomento ma non accetto l'aria da sapientino...della gente...e soprattutto il solo gusto di attaccar briga....

posso starci anche tutto il giorno a fankulizzarlo...frega naa sega..il giorno che mi stanco di star qui...i MIEI amici so dove trovarli sempre...non certo in un tipo che gli pare di essere il GENIO della finanza...ma mi faccia il piacere di annare a FANKULO

dan24 ha scritto:
o non devo accettare proprio nessuno..non lo faccio nelal vita e non lo faccio neanche su un forum....qui ho trovato da anni tanti amici VERI..con cui parlare di stronnzate e di una cosa che ci appassiona...un lavoro...un hobby...un modo di investire...portando rispetto sempre a tutti...anche a quelli che per la prima volta mettono 1 euro in borsa...o cercando un aiuto per non perderlo...

e non cerco di dare nessun valore a nessuno....posto analisi...posto la mia operatività..condivisibile o meno....una mia view come la esprimono in molti...ma pretendo rispetto...e non frasi del quazzo come quelle scritte....

ho sempre accettato anzi ricercato di leggere nei Vs interventi una view del mercato o un plus di informazioni....anche contrarie alle mie...sempre e cmq nel rispetto...
si può parlare...condividere o no un argomento ma non accetto l'aria da sapientino...della gente...e soprattutto il solo gusto di attaccar briga....

posso starci anche tutto il giorno a fankulizzarlo...frega naa sega..il giorno che mi stanco di star qui...i MIEI amici so dove trovarli sempre...non certo in un tipo che gli pare di essere il GENIO della finanza...ma mi faccia il piacere di annare a FANKULO

oggi sei permalosa :D
con valore intendevo la tua partecipazione al thread nient'altro chiamalo come vuoi , amicizia analisi fankullismo ma è quello che dici tu.

PS: comunque il Genio della Finanza sono io!!!! :D :D

gipa69 ha scritto:
con valore intendevo la tua partecipazione al thread nient'altro chiamalo come vuoi , amicizia analisi fankullismo ma è quello che dici tu.

ho le mie cose

Su Capitalia dicono che è l'attesa per i dati di domani e possibili news sulle aggregazioni o Unicredit o MPS.
Per Unicredit sembra strano ma tutto è possibile....

gipa69 ha scritto:

te lo appoggio ampiamente :eek:

tranne che per l'ultima ..... :cool:

il Genio Finanziario è Ciube o sono io :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto