Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
eemm Leo...sti quazzi

SSEC -1,30% nikkey -1 e passa....ma non è lo sbrago vero
no problem
nel complesso sono in gain sul minirussel e sul miniSpmib, ma sai la quazzata?
ero short sul gold da 690, ma a 686 sono andato long in stop e reverse con un minimissimo gain ... tornato a casa vedo candela nera a 666... (the number of the beast) che mi ha mangiato quasi tutti i gain dei mini :( ora è risalito un po' a 668.50 e ho chiuso (per la legge di murphy volerà di nuovo a 680 ma non ne voglio più sapere). Vedo però che sull'euryen ha tornato a parlare il matematicamente certo :D attenzione ...

leo-kondor ha scritto:
no problem
nel complesso sono in gain sul minirussel e sul miniSpmib, ma sai la quazzata?
ero short sul gold da 690, ma a 686 sono andato long in stop e reverse con un minimissimo gain ... tornato a casa vedo candela nera a 666... (the number of the beast) che mi ha mangiato quasi tutti i gain dei mini :( ora è risalito un po' a 668.50 e ho chiuso (per la legge di murphy volerà di nuovo a 680 ma non ne voglio più sapere). Vedo però che sull'euryen ha tornato a parlare il matematicamente certo :D attenzione ...

dove? non vedo nessun post di lui..

devo uscire...ocio ai 4300 di stox ed area 4287...sul fib 42500....e sul dax 7288/7225....

a dopo

dan24 ha scritto:
dove? non vedo nessun post di lui..

devo uscire...ocio ai 4300 di stox ed area 4287...sul fib 42500....e sul dax 7288/7225....

a dopo
nel post di eurusd, sta litigando con quick :cool:

Quick§ilver ha scritto:
intanto quelli che offendono pesantemente siete proprio voi due

ciao nè :D

tromba di più...vedrai che ti passa l'acidità....e cmq un caloroso VDALQ siempre :up: :-o :-o

se hai voglia anche oggi...nessun problema...basta dirmelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto