Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

gengiskan ha scritto:
:D :D

per ditro: niente da fare , te la posso prestare però appena finite le cause di divorzio :)

salute a tutti.

la causa è gratis, ci pensa l'Avvucàt :D :D
però mi ci fai fare un giretto :lol: :lol: :lol:

masgui ha scritto:
10 May 2007 13:42 GMT

China central bank says credit growth still too high - UPDATE
BEIJING (XFN-ASIA) - China's central bank said that credit growth is still too high and it needs to maintain a reasonable rate of expansion in the months ahead.

The central bank said that while the economy is growing in a fast but stable manner, "the risk of rising prices still exists."

SE LO DICONO LORO... :( :(

ma checce freggaaaa ma checcimporta ....
mercati sereni mentre suonano le sirene

bah, sarò ben fuori io ....

mantengo lo short da 4375...vediamo se iniziano la discesa libera

troppo ghiotto...su S2 dello stox anche se mi pentirò...chiuso adesso a 50 anche se passava a 48...

cercherò un punto per rientrarci...

dan24 ha scritto:
mantengo lo short da 4375...vediamo se iniziano la discesa libera

troppo ghiotto...su S2 dello stox anche se mi pentirò...chiuso adesso a 50 anche se passava a 48...

cercherò un punto per rientrarci...

non ho trovato il punto di rientrarci e sono uscito troppo presto come al solito...direzione 4300...in primis e 4287 in seconda battuta...come storno naturale...

ho sbagliato la tradata...ieri sera dovevo caricarne un altro...sui 4400...ma mi attendevo stamani il doppio max a 4420 sinceramente visto il close degli Usa...

dan24 ha scritto:
non ho trovato il punto di rientrarci e sono uscito troppo presto come al solito...direzione 4300...in primis e 4287 in seconda battuta...come storno naturale...

ho sbagliato la tradata...ieri sera dovevo caricarne un altro...sui 4400...ma mi attendevo stamani il doppio max a 4420 sinceramente visto il close degli Usa...

Capita...sereno che sei bravo ;) (pizza cameo a parte :rolleyes: ...)

si stanno formando tutti i presupposti per un vero avvitamento delle borse....strizzano i carry....(godo su tutti i fronti Usd/cad ed euro/yen)...se viene meno la linfa(liquidità)...manko Gesù li tiene su questi...adesso tocca all'asia ed in primis la Cina....se arriva la legnata da loro...è servito lo scrollone

ocio a comprare la debolezza...che poi diventa pesantezza e poi qualcuno ci rimane con il cerino in mano...

peccato non aver caricato di più sullo stox...va be...

dan24 ha scritto:
si stanno formando tutti i presupposti per un vero avvitamento delle borse....strizzano i carry....(godo su tutti i fronti Usd/cad ed euro/yen)...se viene meno la linfa(liquidità)...manko Gesù li tiene su questi...adesso tocca all'asia ed in primis la Cina....se arriva la legnata da loro...è servito lo scrollone

ocio a comprare la debolezza...che poi diventa pesantezza e poi qualcuno ci rimane con il cerino in mano...

peccato non aver caricato di più sullo stox...va be...
ciao dan, torno solo ora e vedo finalmente uno storno degno di questo nome: sono felicissimo sul russel e sul Spmib, ma vedo che soffro da un'altra parte, dove ero andato long ... :sad: sono sempre il solito, in pratica guadagno da un lato e perdo dall'altro e ... sono in pari! ma si può essere più coglions??? :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto