Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedo se per over o no..il dow per me non ha concluso per niente la correzione..deve per lo meno tornare a 13000 tondi nel breve...per ora area 4360/70 sta reggendo il pullback dello stox ma effettivamente c'e' forza...vediamo
vedo se per over o no..il dow per me non ha concluso per niente la correzione..deve per lo meno tornare a 13000 tondi nel breve...per ora area 4360/70 sta reggendo il pullback dello stox ma effettivamente c'e' forza...vediamo
come non detto se rompono anche i 4370 hanno dell'incredibile...ma ristanno pompando liquidi...euro/yen di nuovo a 162 (a 170 gli shorto pure la casa allora )
sale di nuovo tutto
che palle
sono over con 2 put sul SPmib, oggi è giovedì, lunedì non varranno nulla per l'effetto tempo a meno di crolli, ma kazz stava crollando, perchè mai si è fermato?
sale di nuovo tutto
che palle
sono over con 2 put sul SPmib, oggi è giovedì, lunedì non varranno nulla per l'effetto tempo a meno di crolli, ma kazz stava crollando, perchè mai si è fermato?
ci sono anche ottimi volumi...ed un bel 70 e passa punti di range fatti tutti al rialzo dai min...me pare veramente strano...ma se è stato un bear trap...questi esplodono al rialzo...con vola in aumento...me pare strano visti i livelli di stress che il mercato in un solo giorno non ha scaricato...ma tant'e'....rimango flat di indici
ci sono anche ottimi volumi...ed un bel 70 e passa punti di range fatti tutti al rialzo dai min...me pare veramente strano...ma se è stato un bear trap...questi esplodono al rialzo...con vola in aumento...me pare strano visti i livelli di stress che il mercato in un solo giorno non ha scaricato...ma tant'e'....rimango flat di indici
alla fine ci toccherà andare long pure a noi, io sono rimasto dentro con
un minifibspmerdvaffancluielasusorella, io aspetto sempre un lunedì da titoli sul
giornale.
buona serata, entro fine mese o al max i primi di giugno ti vengo a trovare si
fa un par di chiacchere .
salute a tutti.
alla fine ci toccherà andare long pure a noi, io sono rimasto dentro con
un minifibspmerdvaffancluielasusorella, io aspetto sempre un lunedì da titoli sul
giornale.
buona serata, entro fine mese o al max i primi di giugno ti vengo a trovare si
fa un par di chiacchere .
salute a tutti.
per il mercato veramente impressionante...4380 di stox..con 90 punti di range al rialzo...e volumi molto alti anche sul fib...e visto che L'OI era salito parecchio nella fase laterale a sto punto sto pensando che questi si siano piazzati ancora long...per un'altra gamba rialzista....il ritracciamento è stato allora solo ritracciamento di un trend ancora forte...
sinceramente non me lo aspettavo...mi attendevo se mai un movimento laterale....(e lo siamo ancora in effetti visto che i max non sono stati rotti)...ma la candela di oggi...i volumi...l'euro/yen che ha rispreso a correre.....mi fanno pensare che il toro manco morto sta finendo...anzi ha ripreso linfa...
4382...e poco fa (mai visto)...ho visto piazzare e poi revocare...12000 si 12000 contratti in denaro...