Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

leo-kondor ha scritto:
con la mia mx.5 miata presumo di no vero?

non credo, parcheggi fuori e entri a piedi, d'altronde anch'io andrò in
macchina e farò così, sempre se vado.

ps: ho flattato tutto sono con uno piccino.

4357 short 1°

vedo se per over o no..il dow per me non ha concluso per niente la correzione..deve per lo meno tornare a 13000 tondi nel breve...per ora area 4360/70 sta reggendo il pullback dello stox ma effettivamente c'e' forza...vediamo

dan24 ha scritto:
4357 short 1°

vedo se per over o no..il dow per me non ha concluso per niente la correzione..deve per lo meno tornare a 13000 tondi nel breve...per ora area 4360/70 sta reggendo il pullback dello stox ma effettivamente c'e' forza...vediamo

come non detto :) se rompono anche i 4370 hanno dell'incredibile...ma ristanno pompando liquidi...euro/yen di nuovo a 162 :eek: (a 170 gli shorto pure la casa allora :D )

sale di nuovo tutto
che palle
sono over con 2 put sul SPmib, oggi è giovedì, lunedì non varranno nulla per l'effetto tempo a meno di crolli, ma kazz stava crollando, perchè mai si è fermato?

leo-kondor ha scritto:
sale di nuovo tutto
che palle
sono over con 2 put sul SPmib, oggi è giovedì, lunedì non varranno nulla per l'effetto tempo a meno di crolli, ma kazz stava crollando, perchè mai si è fermato?

oggi è venerdì....

uscito a 56....non voglio andare over...lunedì e martedì non potrò seguire...che sono fuori

ci sono anche ottimi volumi...ed un bel 70 e passa punti di range fatti tutti al rialzo dai min...me pare veramente strano...ma se è stato un bear trap...questi esplodono al rialzo...con vola in aumento...me pare strano visti i livelli di stress che il mercato in un solo giorno non ha scaricato...ma tant'e'....rimango flat di indici

dan24 ha scritto:
ci sono anche ottimi volumi...ed un bel 70 e passa punti di range fatti tutti al rialzo dai min...me pare veramente strano...ma se è stato un bear trap...questi esplodono al rialzo...con vola in aumento...me pare strano visti i livelli di stress che il mercato in un solo giorno non ha scaricato...ma tant'e'....rimango flat di indici

alla fine ci toccherà andare long pure a noi, io sono rimasto dentro con
un minifibspmerdvaffancluielasusorella, io aspetto sempre un lunedì da titoli sul
giornale.
buona serata, entro fine mese o al max i primi di giugno ti vengo a trovare si
fa un par di chiacchere .
salute a tutti.

gengiskan ha scritto:
alla fine ci toccherà andare long pure a noi, io sono rimasto dentro con
un minifibspmerdvaffancluielasusorella, io aspetto sempre un lunedì da titoli sul
giornale.
buona serata, entro fine mese o al max i primi di giugno ti vengo a trovare si
fa un par di chiacchere .
salute a tutti.

ti aspetto molto volentieri....lo sai...

per il mercato veramente impressionante...4380 di stox..con 90 punti di range al rialzo...e volumi molto alti anche sul fib...e visto che L'OI era salito parecchio nella fase laterale a sto punto sto pensando che questi si siano piazzati ancora long...per un'altra gamba rialzista....il ritracciamento è stato allora solo ritracciamento di un trend ancora forte...

sinceramente non me lo aspettavo...mi attendevo se mai un movimento laterale....(e lo siamo ancora in effetti visto che i max non sono stati rotti)...ma la candela di oggi...i volumi...l'euro/yen che ha rispreso a correre.....mi fanno pensare che il toro manco morto sta finendo...anzi ha ripreso linfa...

4382...e poco fa (mai visto)...ho visto piazzare e poi revocare...12000 si 12000 contratti in denaro...

gengiskan ha scritto:
c'è una nuova arrivata nel cafè andate a salutarla, forza , che se non
ve le fò conoscere io le femmene....

se quando viene me ne porti un paio che ti avanzano... :D ne approfitto volentieri :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto