Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

Fleursdumal ha scritto:
volumi alti, aria di rottura dei max rel , c'è puzza di panic buying

mi è venuto in mente un nuovo nomignolo per l'avucat per quando fa la gattina sul 3d - af4f :D

da quasi il volta stomaco vedere tutto quel verde.
capitalia insomma vale sui 21 milardi di euro. provate ad entrare in una filiale..noi qua del treahd sapremmo fare il doppio senza nemmeno i computer... :D

e il dollaro ripende a scendere.....
copione infinito

uscito dal long 'usd nok ed entrato long sull'eurodollaro...lo seguo senza battere ciglio

masgui ha scritto:
da quasi il volta stomaco vedere tutto quel verde.
capitalia insomma vale sui 21 milardi di euro. provate ad entrare in una filiale..noi qua del treahd sapremmo fare il doppio senza nemmeno i computer... :D

:D te hai visto la forchetta di prezzo a cui si quota IWBank?

gipa69 ha scritto:
Può avere un senso anche se cose simili esistono già sul mercato, magari non personalizzata ma in questo caso se è un investitore molto personalizzato solitamente non ama le assicurazioni e tende ad esporsi dove crede opportuno esporsi, per il resto va sul prudente.
Inoltre l'evento estremo estremo neanche queste coperture lo proteggono....

Inoltre ci sono altre cose che non quadrano ma ora non ho tempo :rolleyes:

l'argomento è di mio estremo interesse
anche se ora ho tempo tirato anche io

facciamo che si riprende

ps
la vendita call dà 'extrarendimento a minore volatilità' diciamo ( scorrettamente)
e quindi come protezione vale poco
l'acq put dà protezione assoluta, il limite vero è la scadenza della opzione...
dopo sei di nuovo il balia del mercato ( o ti arricatti una put) ...
ma lì entra in gioco la scelta individuale, se restare o andarsene dal mercato ...

gastronomo ha scritto:
Se poi domani la cina si spara un bel -8% sai che ridere :D

si ma non è per niente facile tradarlo sto mercato...siamo in un movimento lateral rialzista....ma con vola più elevata rispetto al periodo pre-scrollo-febbraio....ed in 5 minuti questi danno l'impressione con volumi di brekkare i max e poi si magnano lo 0,30% in un amen...maaaaa....

da seguire lo spettacolo dell'euro/usd...spike up..e si riporta sopra i 1,36...euro/yen sui massimi assoluti con voglia di romperli...tanta roba sto mercato

Fleursdumal ha scritto:
:D te hai visto la forchetta di prezzo a cui si quota IWBank?

sui 35.000.000 milioni di euro. ma il businsess mi piace molto di più...meno concorrenza. meno costi.
daccordo che loro hanno fineco ma hanno banco di sicilia :) e altra robetta.....
miliardi di euroooo staimo parlando di milardi di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto