Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

feliceanima ha scritto:
dan vedi che il mio bambino e il primo davanti non quello dietro seduto mi raccomando :D

gooood morning bbbanda

ahh ... volevo giusto dirti che mi pareva cianotico :lol: :lol: :lol:

i figli....
quando son piccoli, te li mangeresti :)
quando son grandi, ti penti di non averlo fatto :rolleyes:

the end of China :D :D

1178611724cina.png

questo è il settimanale...beee...dal min del 2006...in un anno e mezzo...stiii quazzi...

oggi gap up che dovrebbe essere almeno nel breve di fine corsa...

help ...

conferma

quando parla la BCE? giovedì ?
e la FED, è prevista questa settimana??

grassie :)

dan24 ha scritto:
the end of China :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1178611724cina.png

questo è il settimanale...beee...dal min del 2006...in un anno e mezzo...stiii quazzi...

oggi gap up che dovrebbe essere almeno nel breve di fine corsa...

avrà bisogno di un diger selz???

non bisogna però dimenticare che questa è un era del tutto particolare. non ci siamo accorti perchè la stiamo vivendo ma il fatto storico è che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo mondo vero, molto simile al nostro (quello asiatico, cina e india) . Le masse di denaro di persone, di mercati e di bisogni sono e saranno enormi, ma chiaramenti anche i problemi lo sono e lo saranno. La borsa sta giustamente scontando questo evento storico degli ultimi anni.
La mia domanda è però questa. Fino a quando l'acqua dolce sarà sufficiente per tutti???

tutto questo può spostare significatemnte le analisi e le metodologie economiche accettate fino ad oggi.

masgui ha scritto:
avrà bisogno di un diger selz???

non bisogna però dimenticare che questa è un era del tutto particolare. non ci siamo accorti perchè la stiamo vivendo ma il fatto storico è che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo mondo vero, molto simile al nostro (quello asiatico, cina e india) . Le masse di denaro di persone, di mercati e di bisogni sono e saranno enormi, ma chiaramenti anche i problemi lo sono e lo saranno. La borsa sta giustamente scontando questo evento storico degli ultimi anni.
La mia domanda è però questa. Fino a quando l'acqua dolce sarà sufficiente per tutti???

tutto questo può spostare significatemnte le analisi e le metodologie economiche accettate fino ad oggi.

nel frattempo: Bastonatina sul cac.
usd nok sempre aperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto