Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
. .gente che uccide...o inkula migliaia di investitori...(vedi tanzi)....processi di anni...anni ed anni....ed alla fine pene del quazzo...e continuano a vivere nelle loro ville (vedi tanzi sempre...)....ed uno che gli arriva una cartella "pazza"..come ne sono arrivate a migliaia in questi anni con errori ed orrori mostruosi...si vede prosciugare il c/c....
ma annate a fankulo

Oggi al TG hanno detto che chi ha ucciso Moro ha avuto ""libertà Vigilata"" e non
carcere . .

Anna Maria Franzoni . .forse . .non avrà carcere . .?

Chi paga 1 Euro in meno di una certa tassa . . ha 400-500 €uro di

soprattassa-multa-mora-interessi . . . ecc . .

Ho postato d' impulso senza leggere il prosieguo del tread . .

Emm . . emm . . emm . .

Credo sia meglio tornar a parlare di finanza lasciando perdere gli OT. . .

f4f ha scritto:
dunque ... :ops:
dal sito eurex si possono scaricare gli storici in formato txt o xls??
help

grassie :)

Formato VDVL'Q :D , first in first serve, Sir :-o ... non lo so avucat, sorry..... io e l'informatica siamo due realtà a dir poco antitetiche :rolleyes:

ehi raga, vi leggo solo ora... non litigate!
piuttosto, guardate che candelozza nera che ha fatto il gold, che ne pensate? in genere segue gli indici ....
io eramo miracolosamente e per puro kulo short, e ho chiuso subito.. non si sa mai :lol:
1178726730gold.jpg

gastronomo ha scritto:
Formato VDVL'Q :D , first in first serve, Sir :-o ... non lo so avucat, sorry..... io e l'informatica siamo due realtà a dir poco antitetiche :rolleyes:

apprezzo l'aiuto comunque, gastro :)
un poco meno il VDVLQ, actuallly :rolleyes:

ma, as the says goes, mi son aiutato da mè ( thread onanistico, eeeehhhh...)
ho trovato i dati su yahoo.de :)

grazie

per venerdì, pare che l'orario della lezione si prolungherà fino alle 20.00
ergo, un zi può fare questa settimana :(

a dopo, bbbanda .. ora vò :D

f4f ha scritto:
dunque ... :ops:
dal sito eurex si possono scaricare gli storici in formato txt o xls??
help

grassie :)

ma sei scatenato....
che dati ti servono??

da eurex??non credo proprio...non sono molto friendly..

f4f ha scritto:
una questione
premesso che Gipa hai tutta la mia stima incondizionata e la mia ammirazione ( NON sexuale... mejo precisare qui nel buson-thread)
trovi anche articoli di ana-listi che inneggiano al rialzo sconfinato anzichè imperituro ed eterno, o sono tutti scared dall'incoming armageddon?
perchè la cosa ormai mi stupisce ... sono abituato a non capirci una lama dentellata ( leggasi se.ga) ma che non ci capisca nessuno ...?

grazie

Quasi tutte le case di investimento e gli analisti sono moderatamente positivi sull'economia mondiale. I newsletter writers sono tendenzialmente più negativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto