Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:
Effettivamente dovrebbero ricomprendere i camper nella statistiche degli acquisti case e poi permettere di fare mutui sul primo camper agevolati e se poi si rivaluta permettere di rifinanziarti :P

apriamo una finanziaria?... :D tu gli presti i soldi..io faccio il recupero crediti/camper....è estremamente più facile che recuperare una casa :D
tasso minimo a 17,01%....mensile...poi li recuperiamo...e li affittiamo a PorchE :D :D
per 2000 euri al mese.....penso che il brekeven lo potremmo raggiungere al max entro 3 anni...a quel punto ci quotiamo in borsa....con un .net finale nel nome....il giorno dopo vendiamo tutte le azioni....e ci trasferiamo sull'isola di pasqua dove apriamo un Hotel a 5 stelle per sole donne nudiste porchE :cool:

dan24 ha scritto:
apriamo una finanziaria?... :D tu gli presti i soldi..io faccio il recupero crediti/camper....è estremamente più facile che recuperare una casa :D
tasso minimo a 17,01%....mensile...poi li recuperiamo...e li affittiamo a PorchE :D :D
per 2000 euri al mese.....penso che il brekeven lo potremmo raggiungere al max entro 3 anni...a quel punto ci quotiamo in borsa....con un .net finale nel nome....il giorno dopo vendiamo tutte le azioni....e ci trasferiamo sull'isola di pasqua dove apriamo un Hotel a 5 stelle per sole donne nudiste porchE :cool:

Ora va di moda renewable or alternative energy!
Per il resto sono pronto :cool: :D

masgui ha scritto:
Feb new home sales -3.9% to a 848k

aspettative a 980k...
sembra abbia fatto male

Beh Moscow ha detto che i subprime non hanno infettato l'immobiliare e che il comparto è nei pressi del minimo però i dati sembrano smentirlo e questo fa perdere credibilità...
però di per se il dato non sarebbe negativo se il resto del macro non andasse in controtendenza.

masgui ha scritto:
Feb new home sales -3.9% to a 848k

aspettative a 980k...
sembra abbia fatto male

non dico che ero short sull'eurostox ed ho chiuso prima del dato...anzi lo dico

1174918112pcdistrutto.gif

dan24 ha scritto:
non dico che ero short sull'eurostox ed ho chiuso prima del dato...anzi lo dico

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1174918112pcdistrutto.gif

io se me ne stavo bello tranquillo stamattina ora mi trovavo con due al prezzo di carico raggiunto anzi pure in gain di 70 punti, invece son qui a smadonnare, e meno male che sono rientrato a 41000 almeno con uno piccino, ora mi picchio.

per quanto riguarda le uscite, esasperati dal non riuscire a trovare il timing ogni volta che eravamo in posizione giusta ,pensammo addirittura insieme a andreag ,vecchio frequentatore di investireoggi, di menarsi ogni volta che uno di noi usciva anzitempo.
non l'abbiamo mai fatto , ma questo fatto saper solo sopportare le perdite e trovarsi
a non saper gestire le vincite è un problema non da poco.
devo riuscire a fare qualcosa , mentre scrivo batte 625, li mortacci mia

gengiskan ha scritto:
per quanto riguarda le uscite, esasperati dal non riuscire a trovare il timing ogni volta che eravamo in posizione giusta ,pensammo addirittura insieme a andreag ,vecchio frequentatore di investireoggi, di menarsi ogni volta che uno di noi usciva anzitempo.
non l'abbiamo mai fatto , ma questo fatto saper solo sopportare le perdite e trovarsi
a non saper gestire le vincite è un problema non da poco.
devo riuscire a fare qualcosa , mentre scrivo batte 625, li mortacci mia

l'unico rimedio non guardare......se solo migliorassi le uscite di un 30% sarei milionario...

va be...inutile...adesso

Per me la volatilità è grasso che cola :D e quindi ora si che son felice!
Scusate.
Movimento del 2004 in conferma.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto