Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)
Bisogna tentare uno short ma valuto di aprirlo tra ora e le 13:30
Il motivo è dato dai livelli raggiunti dalle valute carry, dal rally del gasoline di ieri e dalla posizione dell'obbligazionario USA.
sarà comunque una posizione di breve.
Il motivo è dato dai livelli raggiunti dalle valute carry, dal rally del gasoline di ieri e dalla posizione dell'obbligazionario USA.
dannnn che vuol di' sto per fare il salto? chi mi copre le spalle mentre faccio la pennica sulla gru poi? vabbe' vorra' dire che dovrai assumermi come co-trader addetto all'area oceanica-asiatica
dannnn che vuol di' sto per fare il salto? chi mi copre le spalle mentre faccio la pennica sulla gru poi? vabbe' vorra' dire che dovrai assumermi come co-trader addetto all'area oceanica-asiatica
che sto...disinvestendo quasi tutto dagli altri settori....che tu sai....e a fine anno dovrei iniziare fulltime solo a fare il trader....già adesso mi sto occupando all'80% solo di trading.....
cmq per la grù..non preoccuparti...quella la tengo...a vita per te
che sto...disinvestendo quasi tutto dagli altri settori....che tu sai....e a fine anno dovrei iniziare fulltime solo a fare il trader....già adesso mi sto occupando all'80% solo di trading.....
cmq per la grù..non preoccuparti...quella la tengo...a vita per te
io ci ho già fatto un giretto...stamani con 120k....ma per pochi euri....sto rientrando piano piano su aud/usd....che dovrebbe stornare dai max almeno 100/150 pipps...quindi non ha ancora finito....
su euro/yen rimane long daily...io lo sto tradando solo intraday e non posto ovviamente le operazioni perchè non ha senso...
per una posizione più a lungo termine short attendo valori più elevati di questi