Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bisogna tentare uno short ma valuto di aprirlo tra ora e le 13:30
Il motivo è dato dai livelli raggiunti dalle valute carry, dal rally del gasoline di ieri e dalla posizione dell'obbligazionario USA.
sarà comunque una posizione di breve.

gipa69 ha scritto:
Il motivo è dato dai livelli raggiunti dalle valute carry, dal rally del gasoline di ieri e dalla posizione dell'obbligazionario USA.

era meglio stamani in open :D

Bonjour a tout les bondaroles

dannnn che vuol di' sto per fare il salto? chi mi copre le spalle mentre faccio la pennica sulla gru poi? :sad: vabbe' vorra' dire che dovrai assumermi come co-trader addetto all'area oceanica-asiatica :cool:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

dannnn che vuol di' sto per fare il salto? chi mi copre le spalle mentre faccio la pennica sulla gru poi? :sad: vabbe' vorra' dire che dovrai assumermi come co-trader addetto all'area oceanica-asiatica :cool:

che sto...disinvestendo quasi tutto dagli altri settori....che tu sai....e a fine anno dovrei iniziare fulltime solo a fare il trader....già adesso mi sto occupando all'80% solo di trading.....

cmq per la grù..non preoccuparti...quella la tengo...a vita per te :D :D

gipa69 ha scritto:

sono con voi spiritualmente :V

l'altro giorno Forbes parlava di me e del mio grande short secolare sull'India:
Big money allowed to go short in India :cool: :cool:

dan24 ha scritto:
che sto...disinvestendo quasi tutto dagli altri settori....che tu sai....e a fine anno dovrei iniziare fulltime solo a fare il trader....già adesso mi sto occupando all'80% solo di trading.....

cmq per la grù..non preoccuparti...quella la tengo...a vita per te :D :D

thanks dear, in gru veritas

feliceanima ha scritto:
dan che dici che short ora su euro / yen non si puo' tentare

Giorno a tutti gipa tutto bene a casa con il baby

io ci ho già fatto un giretto...stamani con 120k....ma per pochi euri....sto rientrando piano piano su aud/usd....che dovrebbe stornare dai max almeno 100/150 pipps...quindi non ha ancora finito....

su euro/yen rimane long daily...io lo sto tradando solo intraday e non posto ovviamente le operazioni perchè non ha senso...

per una posizione più a lungo termine short attendo valori più elevati di questi

Users who are viewing this thread

Back
Alto