il problema è che io invece sto facendo il passo...ed in pratica sto facendo una scelta di vita....perchè non posso dopo 8 anni continuare a fare due lavori....uno dei due ne risente a giorni alterni....e non è giusto visto che cmq sono attività che richiedono impegno quasi totale...
tornando al discorso della gestione della posizione....l'altro paradosso nn è che ho paura di assumere posizioni pesanti....anzi le cerco.....è che non riesco ad entrare tutto insieme...quindi tante volte per "costringermi" ad assumere maggiori rischi...inizio ad entrare quando so chiaramente che non sarebbe il momento migliore....tutto per cmq arrivare al size voluto...a quel punto quando il mercato gira dalla mia parte...è come se il cervello mi andasse in tilt(lo è sempre quindi poko strano)...e mi dicesse...bravo Daniele hai azzeccato il trade di nuovo...adesso chiudi e fregatene dei soldi...è più una sfida che altro...mi annoio nelle giornate dove va tutto bene...sono scandaloso...inizio a pensare che è più per l'adrenalina che opero ogni tanto a quazzo che per altro...non mi frega neanche poi così tanto dei soldi...
DEVO ANDARE DA UNO PSICOLOGO MI SA...