Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
grazie dan :)
mi sembra ancora possibile 1.35+ :ops:

possibile tutto...io sono dentro da 1,3358...ma metto stop in pari perchè devo uscire...

AUD/USD invece mantengo....ciao a todos...devo andare

soldini di prima mattina...fanno sempre piacere...

chiuso AUD/USD a 0,8060 adesso... :D può crollare anche di 7 figure..frega niente..

peccato per l'euro/yen che mi ha sorpreso veramente.....non pensavo tornasse a testare area 156,20.....

su euro/usd vedo che mi hanno preso stop a pari

dan24 ha scritto:
soldini di prima mattina...fanno sempre piacere...

chiuso AUD/USD a 0,8060 adesso... :D può crollare anche di 7 figure..frega niente..

peccato per l'euro/yen che mi ha sorpreso veramente.....non pensavo tornasse a testare area 156,20.....

su euro/usd vedo che mi hanno preso stop a pari
io invece mi sveglio adesso e vedo 0.8053... grazie della dritta di ieri dan sull'aus(usd ;) ora non so se fare il tuo errore e chiudere o se tenere almeno metà :D
anche euro/yen rientrato ieri sera senza dirti nulla se no mi picchiavi, a 157.30 e ora è sceso di nuovo :D

leo-kondor ha scritto:
io invece mi sveglio adesso e vedo 0.8053... grazie della dritta di ieri dan sull'aus(usd ;) ora non so se fare il tuo errore e chiudere o se tenere almeno metà :D
anche euro/yen rientrato ieri sera senza dirti nulla se no mi picchiavi, a 157.30 e ora è sceso di nuovo :D

chiudi in parte....

ottima la rientrata su euro/yen....ma anche qui ocio..156,20/156 rimane area supportiva....per mantenere il trend positivo e non penso la romperanno

Users who are viewing this thread

Back
Alto