Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ma l'hai visto il grafico di AUD/USD???? secondo te? :-o :D :lol:

short ovviamente

hai il mio benestare....carica....34K alla volta....da questi livelli....ci facciamo un giro spero di almeno 100 pips in giù....il prox livello di entrata se proprio vogliono sbrodolare al rialzo per me è 0,815....
si, visto :) ero appena tornato a casa, e non avevo neanche letto i post precedenti

allora, chiuso adesso l'eur/yen da 157.90 (finalmente un po' di gain :D ) a 157.40, sono dentro sull'aus/usd da 0.8090

ecco, ora per risparmiare spazio posto un grafico con entrambi i cross :D uno è verde e l'altro e blu ..
1175008904aud.jpg

leo-kondor ha scritto:
si, visto :) ero appena tornato a casa, e non avevo neanche letto i post precedenti

allora, chiuso adesso l'eur/yen da 157.90 (finalmente un po' di gain :D ) a 157.40, sono dentro sull'aus/usd da 0.8090

ecco, ora per risparmiare spazio posto un grafico con entrambi i cross :D uno è verde e l'altro e blu ..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175008904aud.jpg

barvo Leo...ottima entrata su euro/yen....io non ci ho creduto come al solito fino in fondo...

adesso facciamoci del male con AUD/USD mi raccomando...che con te dentro....andiamo tranquilli a 0,82 :tie: :lol: :lol: s :D cherzo

1175009226audusdwe.png

non mi preoccuperei se tentasse sortite su 0,815

dan24 ha scritto:
barvo Leo...ottima entrata su euro/yen....io non ci ho creduto come al solito fino in fondo...

adesso facciamoci del male con AUD/USD mi raccomando...che con te dentro....andiamo tranquilli a 0,82 :tie: :lol: :lol: s :D cherzo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175009226audusdwe.png

non mi preoccuperei se tentasse sortite su 0,815
ma no, potremmo andare anche a 0.83 :D dopo un breve ritracciamento a 0.80 :) almeno il canale che hai tracciato lo rende plausibile ....
speriamo di no però eh? :lol:

leo-kondor ha scritto:
ma no, potremmo andare anche a 0.83 :D dopo un breve ritracciamento a 0.80 :) almeno il canale che hai tracciato lo rende plausibile ....
speriamo di no però eh? :lol:

facciamo cifra tonda sulla parità a 1 e non ne parliamo più :-o :D :D :D :D :D

ecco si un giretto anche solo a 0,805 mi andrebbe bene :lol: :-o

dan24 ha scritto:
uhmmm capace che euro/usd....abbia terminato qui....e che 1,3410 sia stato un top...capace è... :cool:
postizzeresti grafo eur dollaruzz 3anni + mama fama mm200 e ... basta grazie :) :D :D :D
merci m'sieur :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto