Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
il dollaro sta perdendo colpi ovunque :cool:

euro/usd prima resistenza a 1,3367 ritestata....se rompe rivediamo e forse superiamo i 1,34....UHMMMMM troppo scontato :-o

io intanto ho ricaricato di nuovo l'aud/usd....con una posizione piena....le altre le tengo in canna se necessario....

io qui lo dico...e qui lo nego...secondo me stanno riaccumulando per lanciare l'ultima offensiva ultra longhista....con nuovi max...con ondata di panic buying......

ecco l'ho detto....poi tireranno la catenella del cesso veramente....quindi ocio a posizioni short...se non di breve e con stop in canna :-o

Quick§ilver ha scritto:
Fed, inizio testimonianza di Bernanke domani spostato di un'ora

WASHINGTON, 27 marzo (Reuters) - Il presidente della Fed, Ben Bernanke, parlerà davanti al Congresso Usa domani alle 16,30 italiane, e non alle 15,30 come annunciato in precedenza. La testimonianza di Bernanke sulle prospettive economiche è prevista prima del Joint economic committee del Congresso. ((Redazione Milano, +39 02 6612 9655, RM: andrea.lepera.reuters.com@reuters.net, email: milan.newsroom@news.reuters.com))

15:45-27/03

yes vero. domani bernakka....
catzata mia.
sorry...

masgui ha scritto:
fanchiulo.... :D :D :D

1175008039tanks.gif

leo-kondor ha scritto:
ricaricato short o long?

ma l'hai visto il grafico di AUD/USD???? secondo te? :-o :D :lol:

short ovviamente

hai il mio benestare....carica....34K alla volta....da questi livelli....ci facciamo un giro spero di almeno 100 pips in giù....il prox livello di entrata se proprio vogliono sbrodolare al rialzo per me è 0,815....

Users who are viewing this thread

Back
Alto