Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
gastro oggi non riesco a bere il caffè
sett prox??

si chiama "prendere un caffè" adesso?

brutte checche....e non mi invitate nemmeno ai Vs festini Gay... :D me la pagherete :p

dan24 ha scritto:
Buongiorno...busoni di tutto il globo...

che il kiulo sia con Voi anche oggi...e ocio a non pigliarlo tra le chiappe :D

buon giorno :ciao:

oggi salicchia ... ci accattiamo qualche call per fine marzo o lasciamo perdere che è meglio? :lol:

dan24 ha scritto:
si chiama "prendere un caffè" adesso?

brutte checche....e non mi invitate nemmeno ai Vs festini Gay... :D me la pagherete :p

gelosona e sempre a pensare quella cosa... potresti dire almeno semi-gay e così inviteremmo solo omosex-femmine però :lol:

"prendere un caffè" è il nome in codice per l'operation Apocalipse - fase 1
quando dirò che ''andiamo al concerto di Gabriel'', non sarà quello di Peter Gebriel ... okkio :cool:

gipa69 ha scritto:
problemi digestivi? :P :D

se sei ij vena di consigli medici, vedi di trovarmi la medicina che elimina l'amigdala nelle ore in cui il mercato è aperto ... :cool: :cool:
quasi non sto scherzando :rolleyes:

leo-kondor ha scritto:
buon giorno :ciao:

oggi salicchia ... ci accattiamo qualche call per fine marzo o lasciamo perdere che è meglio? :lol:

lascia stare ...e vai all'incontro delle recchie con F4f , Gastro e Masqui che ogni sembra che gli dia anche Lui :D :D :D :D :D

Ps: io non partecipo più dopo l'ultima volta che mi volevano sodomizzare :-o :lol: :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
se sei ij vena di consigli medici, vedi di trovarmi la medicina che elimina l'amigdala nelle ore in cui il mercato è aperto ... :cool: :cool:
quasi non sto scherzando :rolleyes:

una doccia fredda e una foto del mortadella appesa al monitor :D :lol:

dan24 ha scritto:
lascia stare ...e vai all'incontro delle recchie con F4f , Gastro e Masqui che ogni sembra che gli dia anche Lui :D :D :D :D :D

Ps: io non partecipo più dopo l'ultima volta che mi volevano sodomizzare :-o :lol: :lol: :lol: :lol:

se tu non vieni non vengo neanche io! ... :lol:

e non fate doppi sensi sull'utilizzo del verbo ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto