Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
gastronomo ha scritto:
Ok avucat, caffè fra 2 settimane, la prox sono di tintarella :D - dan è la solita gelosona :rolleyes: , dai, magari una volta la invitiamo e le facciamo quella magia che le piace tanto... l'alziamo da terra senza usare le mani :eek: :D :lol: :lol: :lol:

a ME MI piace più l'altra che sai te carA.... :D

gastronomo ha scritto:
Di raffinato ci vedo poco :rolleyes: , di efferatezze a bizzeffe :eek: ...

117283359819.gif

gipa69 ha scritto:
Il mercato si sta stabilizzando..... seguiamo anche i cross per capire fino a quanto....

già già..eruo/yen ancora affondato...154,28 di min adesso...a 154,12 ci passa Fama settimanale...se nun tiene neanche quella addio carry...perchè la correzione potrebbe essere nell'ordine dell 15 dai max...

1172834563eurojpy.png

dan24 ha scritto:
già già..eruo/yen ancora affondato...154,28 di min adesso...a 154,12 ci passa Fama settimanale...se nun tiene neanche quella addio carry...perchè la correzione potrebbe essere nell'ordine dell 15 dai max...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172834563eurojpy.png
e noi siamo fuori :sad: ci pensi che eravamo short da 158 e abbiamo chiuso a 157? perchè ci si accontenta sempre di poco e non si mantiene una posizione? :(

posso chiedervi un chiarimento (serio)?

le opz call / put americane come vengono regolate alla scadenza? sono come le nostre, quindi in danaro in base al valore del venerdì di scadenza, o prevedono l'acquisto/vendita obbigatori del sottostante?

magari qualcuno mi sa rispondere con esattezza :)
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto