Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
maaa

CMQ

OVER CON 595K DI AUD/USD....SONO A 10 PIPS DAL MIO PREZZO...E CI GIOCANO SOPRA...e sto scarico in laterale degli oscillatori non fa ben sperare...mi rimangono altri 400K da sparare che tengo in saccoccia

a domani forse

Ps: poi se mi fanno inquazzare invece di 1milione...ne shorto 15milioni....e prima o poi crolla si :-o

:D ciao dan, a forza di mediare qua ha superato anche i tuoi più fantascientifici livelli al rialzo... gulp! roba da non credere, perggio dell'eur/yen quando mi ci sono messo contro l'ultima volta ...

dan24 ha scritto:
35 future sull'aud/usd? sti cazzi

Nò ... ora sono 42 !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

... e shortati tutti ancora prima del salitone a 0,8162 ... sono poi uscito dal meccanico per vedere delle modifiche alla nuova auto.

... sono questi i momenti in cui più mi esalto !!! Stì stra cassi !!! ... siamo già a 55.000 $ di marginazione !! :eek: :eek: :eek:

1175538205azz1.jpg

.. il ditro per ora unge bene il sederino con la vaselina ma non fà una piega ! :D :D :lol: :lol:
Lotta dura senza paura ... :boxe: :boxe: :boxe:

Su Aud short pesantuccio, siamo in prossimità di una resistenza importante (di lungo periodo) a 0,8200 ... difficile che la passi di slancio dopo un intero mese di salita :

1175575024azz1.jpg

1175575135azz2.jpg

giorno ditro.....peccato non aver lasciato per me il prezzo in macchina a 0,8140....va be... chiusi 255K a 0,8150.....resto con 340K.....pronto a rigonfiare la posizione....se c'e' bisogno....ma almeno 80 pips dai max dovrebbe stornare la fetecchia...però 15 pips x 595K erano pur sempre 700 euri in un giorno mi andavano quasi bene :(

va be...

dan24 ha scritto:
giorno ditro.....peccato non aver lasciato per me il prezzo in macchina a 0,8140....va be... chiusi 255K a 0,8150.....resto con 340K.....pronto a rigonfiare la posizione....se c'e' bisogno....ma almeno 80 pips dai max dovrebbe stornare la fetecchia...però 15 pips x 595K erano pur sempre 700 euri in un giorno mi andavano quasi bene :(

va be...

me ne pentirò.....di sicuro..ma uscito con tutto adesso a 0,8147....E ANDIAMOOOOO :up: :D

ricostruisco la posizione da 0,817....se ci torna se no fankiulo.... :cool:

leo-kondor ha scritto:
:D ciao dan, a forza di mediare qua ha superato anche i tuoi più fantascientifici livelli al rialzo... gulp! roba da non credere, perggio dell'eur/yen quando mi ci sono messo contro l'ultima volta ...

non mi pare peggio dell'euro/yen...visto che avevo detto area 0,8150/60 ed ha fatto di max 0,8180....e adesso riquota comunque 0,8140....quindi CHE STAI A Dì???

OCIO EURO/YEN....possibile farsi un contro trend adesso...veloce però

Users who are viewing this thread

Back
Alto