Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
cavolo gipa sono sullo strumento meno efficiente che si conosce scusami solo per questo motivo non dovrei postare qui :rolleyes:

perchè meno efficente?

quazzo di laterale....di scarico nun me piace per niente....ma per nulla veramente....porko...e me ne potevo stare sull'AUD/USD?.....che deficent che sono...

cmq swing da 3 figure e passa...dal min relativo a 155,34....al max per adesso a 158,52....almeno 50 pips li deve ritracciare....adesso deve rompere i 158,32 e 24....se no nada....io sempre dentro fino al collo...

feliceanima ha scritto:
dan che pensi che oggi pomeriggio dovranno rintracciare un po' :sad:

sto sul mini di abn sono solo io che trado :D

aaa un certificato capito....più che pensarlo...sto in ginocchio sui fagioli a pregare che mi faccia la grazia

è tornata la pacchia dei carristi....si vende yen...si compra euro...si butta tutto nelle borse e via....UP UP...sto sovraesposto e di troppo...pericolo crack...se rompe anche i 158,67 e ci siamo..questo va dritto 159 e 159,60....e poi chi sa.....non mi attendevo di certo di rivederlo a 158,67 già oggi....come rovinarsi un martedì che doveva essere di solo incasso sull'AUD/USD......

troppa foga.....troppa sufficenza ad assumere una posizione così grande contro trend..di solito funziona ma me lo dovevo aspettare il cigno nero....

siamo sulla nera...158,67.....attendersi una candela di inversione manco morto la fa....che non mi ritracci di 40 pips mi pare invece molto strano....

1175604454eurojpy.png

questo è uno swing simile...8,5 di ribasso..e poi Up...fino ad una figura dai max di nuovo....

novembre 2005

1175605056eurojpy.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto