Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)
quazzo di laterale....di scarico nun me piace per niente....ma per nulla veramente....porko...e me ne potevo stare sull'AUD/USD?.....che deficent che sono...
cmq swing da 3 figure e passa...dal min relativo a 155,34....al max per adesso a 158,52....almeno 50 pips li deve ritracciare....adesso deve rompere i 158,32 e 24....se no nada....io sempre dentro fino al collo...
è tornata la pacchia dei carristi....si vende yen...si compra euro...si butta tutto nelle borse e via....UP UP...sto sovraesposto e di troppo...pericolo crack...se rompe anche i 158,67 e ci siamo..questo va dritto 159 e 159,60....e poi chi sa.....non mi attendevo di certo di rivederlo a 158,67 già oggi....come rovinarsi un martedì che doveva essere di solo incasso sull'AUD/USD......
troppa foga.....troppa sufficenza ad assumere una posizione così grande contro trend..di solito funziona ma me lo dovevo aspettare il cigno nero....
siamo sulla nera...158,67.....attendersi una candela di inversione manco morto la fa....che non mi ritracci di 40 pips mi pare invece molto strano....