Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
leo-kondor ha scritto:
posso chiedervi un chiarimento (serio)?

le opz call / put americane come vengono regolate alla scadenza? sono come le nostre, quindi in danaro in base al valore del venerdì di scadenza, o prevedono l'acquisto/vendita obbigatori del sottostante?

magari qualcuno mi sa rispondere con esattezza :)
grazie

le americane possono essere regolate in qualsiasi momento(escluso il giorno prima dei dividendi) con consegna fisica del sottostante(almeno sulle azioni).
le nostre hanno riferimento la chiusura del 3° giovedì del mese.
alcuni intermediari permettono la vendita in giornata del sottostante ricevuto.
ciao
p.s. dan,scusa se mi permetto.
tu sei un seguace della smediata lupiniana.lui risolveva il problema dell'uscita lasciando (non a caso)sempre un contratto in corsa.

rob.luc ha scritto:
le americane possono essere regolate in qualsiasi momento(escluso il giorno prima dei dividendi) con consegna fisica del sottostante(almeno sulle azioni).
le nostre hanno riferimento la chiusura del 3° giovedì del mese.
alcuni intermediari permettono la vendita in giornata del sottostante ricevuto.
ciao
p.s. dan,scusa se mi permetto.
tu sei un seguace della smediata lupiniana.lui risolveva il problema dell'uscita lasciando (non a caso)sempre un contratto in corsa.
grazie :)
quindi, se io non le chiudo giovedì, alla scadenza devo comprare l'indice? ho venduto alcune put sul russel a copertura dello short russel, ma pensavo che a scadenza si regolasse tutto in danaro (differenza prezzo, ecc., come le nostre insomma) :-?

leo-kondor ha scritto:
bravo :)
io da martedì ho il conto forex... :up: vediamo se riusciamo ad appoggiarcela a vicenda e fare danni assieme? :D :lol: :P :p

te l'appoggio volentieri lo sai :D :sad: :sad: :sad: :D 154,20 li mortacci mia....

se sovrappongo il grafico intraday delle borse all'euro/yen è pazzesco come sia speculare.....

dan24 ha scritto:
per ora 26....e sto tradando con soli 100.000 pezzi...il mio obbiettivo nel breve..usare 500.000 pezzi...ed almeno 30 pips al giorno.... :)
quanto fa in euro 10 pip con il lotto che usi ? (100.000) ?

11728454421083311782backbear.gif
11728454541083311782backbear.gif
11728454711083311782backbear.gif

:D :D :D :D :D :D :D

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto