Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fiacchetti oggi, eh? In US non sono usciti dei gran dati, vediamo che combinano. Da alcuni report pare che la buriana sia passata, ma non vedo ancora gente accalcarsi a comprare azionario... vedrem :futuro:

Direi che al momento segnala un rischio di aumento del pricing power dei lavoratori ed un rischio di contrazione degli utili aziendali.
Però il movimento dei mercati di questi giorni è guidato dalla situazione delle posizioni carry e non dalle considerazioni fondamentali per cui al momento il loro impatto è modesto sebbene per me il dato non è positivo e riverberà i suoi effetti.

dan24 ha scritto:
quazzo potevo tenerli tutti e 240000 pezzi...

cmq gainato 200 euri...ma fatto veramente cagaare oggi come tradata.... :-o
mi hanno appena abilitato il conto forex! ... allora, cominciamo a fare danni? :D qualche nuona idea per iniziare? :)

leo-kondor ha scritto:
mi hanno appena abilitato il conto forex! ... allora, cominciamo a fare danni? :D qualche nuona idea per iniziare? :)

appena finita adesso..giornatina di mierda con valutatore per rinnovo Iso 9000...ho due coglionesss....che mi girano come un'elica di sommergibile nucleare....stavo per sputargli in faccia...alla ennesima domanda idiota che mi ha rivolto....la mia faccia si è trasformata da un sorriso ebete accondiscendente....ad un grugno che sbavava saliva....

BEEEE LEOOO....spunti sul forex??? guarda adesso il graf....avevo short da 152,70..sceso fino a 152,10......beee era l'operazione da 30 pips che faccio ogni fottuto giorno..ma non c'ero.....adesso vado a farmi una camomilla che è meglio...

:down: :down: :down: :rolleyes:

addio a domani forse

dan24 ha scritto:
appena finita adesso..giornatina di mierda con valutatore per rinnovo Iso 9000...ho due coglionesss....che mi girano come un'elica di sommergibile nucleare....stavo per sputargli in faccia...alla ennesima domanda idiota che mi ha rivolto....la mia faccia si è trasformata da un sorriso ebete accondiscendente....ad un grugno che sbavava saliva....

BEEEE LEOOO....spunti sul forex??? guarda adesso il graf....avevo short da 152,70..sceso fino a 152,10......beee era l'operazione da 30 pips che faccio ogni fottuto giorno..ma non c'ero.....adesso vado a farmi una camomilla che è meglio...

:down: :down: :down: :rolleyes:

addio a domani forse
io short da 152.74, ma se qui rimbalza a 158 ci fa un k... così!

Giorno bbanda ... :)

... iniziamo bene la giornata ... :p

20070214ft_big.jpg

leo-kondor ha scritto:
stoppato, ha rotto i 153 ... :rolleyes:

e il russel + 3% cosa mai è successo? :-?

... chiamasi rimbalzo tecnico ... io ieri gli ho scaricato tutti i 17 mini roussel + 8 mini dj + 3 dax che avevo long e mi sono pure rigirato corto di 5 roussel a 780 ed 1 dax a 6645. :D :D

Oggi provo a fargli pure il contropelo ... mi piace un cas.ino fargli la barba !!! :D :D :D
Spelata it's good !!!
:p :p :p :p

20070211ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto