Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ve saluto...oggi niente di fatto..-8 euri di perdita...lossato stamani suautostrade..e gainato alla fine con popmilano....fatto naaa sega....bella giornata di mierda veramente...

unica consolazione il cogliones della Iso9000 è tornato a casa sua...e ci rimanga anche parecchio....

domani altra giornadi mierda che mi tocca andare a firenze....ci saranno 778 autovelox per la strada e 98 pattuglie con il telelaser....domani -10 punti nun me li toglei nessuno... :(

ciao caro
almeno mangerai bene :)

a venerdì aluuura :D

dan24 ha scritto:
ve saluto...oggi niente di fatto..-8 euri di perdita...lossato stamani suautostrade..e gainato alla fine con popmilano....fatto naaa sega....bella giornata di mierda veramente...

unica consolazione il cogliones della Iso9000 è tornato a casa sua...e ci rimanga anche parecchio....

domani altra giornadi mierda che mi tocca andare a firenze....ci saranno 778 autovelox per la strada e 98 pattuglie con il telelaser....domani -10 punti nun me li toglei nessuno... :(
Ciao dan, quando vuoi passare dalle mie parti sai che ti appoggio volentieri ... :D :lol:
cmq, ho appena chiuso tutto... attendo novità per fine settimana...

In corso la stabilizzazione dei mercati.... ora vedremo quali effetti ha causato queso ribasso... :ciao:

n'giorno . :)

actual_big.jpg

rientrato adesso da firenze...perso il segnale short sull'euro/usd....ma partito adesso segnale short sull'euro/yen....120.000 pezzi da 153,53....adesso

dan24 ha scritto:
rientrato adesso da firenze...perso il segnale short sull'euro/usd....ma partito adesso segnale short sull'euro/yen....120.000 pezzi da 153,53....adesso

60.000 chiusi a 48.....devono rompere i 40...

gipa69 ha scritto:
In corso la stabilizzazione dei mercati.... ora vedremo quali effetti ha causato queso ribasso... :ciao:
sul fib leggo onde correttive in giu' e correttive in su => penso laterale, forse x 2 settimane

Fernando'S ha scritto:
sul fib leggo onde correttive in giu' e correttive in su => penso laterale, forse x 2 settimane

Anche a me sembra così seppure preferisca continuare a monitorare i cambi da una parte ed il settore finanziario dall'altro in quanto potrebbero causare nuova onde più violente al rialzo o al ribasso. :up:

euro/yen ed Usd/jpy dovrebbero quasi aver esaurito il pullback.....di breve....ci sta un ritorno vicino ai minimi...dove dovrebbero consolidare se vorranno ripartire....perchè spike al ribasso e contro spike al rialzo nun vanno d'accordo....

sto riprovando corto sui max sia di euro/yen che Usd/jpy ma pronto a stopparmi se vedo troppa forza rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto