Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
tutti stanno aspettando il punto migliore dove posizionarsi short....e se invece facessero la MEGAinchiappettata di shorters dell'ultimo minuto?....con maxy relly finale taglia gambe a todos...dove avverrebbe una maxydistribuzione di massa....agli shorters che si ricoprono e i piccoli che non vogliono perdere un'altra onda rialzista?...uhmmm ...sarebbe intrigante :rolleyes:

rimango short sull'euro/yen....con 140.000 pezzi adesso..non incremento...sto sotto di 100 euri adesso....

Tutto è possibile.... ma io penso al momento più probabile un recupero del 50% della correzione massimo 61,8% e poi un nuovo affondo ribassista.
Vedremo.

gipa69 ha scritto:
Tutto è possibile.... ma io penso al momento più probabile un recupero del 50% della correzione massimo 61,8% e poi un nuovo affondo ribassista.
Vedremo.

già già..e guarda caso il recupero sta avvenendo con il recupero dell'euro/yen......se riprende il ribasso come spero...dovrebbe tirarsi giù nuovamente le borse....ma è dura...

punto ideale di short dell'eurostox a 4130/4150.....ma anche qui siamo a quasi 100 punti sopra i livelli attuali

gipa69 ha scritto:
Vedremo.

stavolta quello che dici è sbagliato sicuramente :cool:
perchè lo credo anche io :rolleyes:

dan24 ha scritto:
già già..e guarda caso il recupero sta avvenendo con il recupero dell'euro/yen......se riprende il ribasso come spero...dovrebbe tirarsi giù nuovamente le borse....ma è dura...

punto ideale di short dell'eurostox a 4130/4150.....ma anche qui siamo a quasi 100 punti sopra i livelli attuali

diciamo che arriva alla mama daily e poi si kappotta ancora

f4f ha scritto:
diciamo che arriva alla mama daily e poi si kappotta ancora

se parli di eurostox passa a 4130...se parli di euro/yen è per questo che sono shortooo...154,37 passa...fatti 28

anche Usd/jpy arrivato vicino a mama daily passante a 117,50...fatto 39..ed io cortato da 36...ma chiuso subito a 32... :-?

dan24 ha scritto:

Giustamente il cross è comunque da monitorare così come le prossime dichiarazioni dei nostri amati banchieri centrali e l'andamento del settore finanziario perchè in caso di forza delle valute dai tassi bassi mi sa che il trend può riprendere tranquillamente.

dan24 ha scritto:
se parli di eurostox passa a 4130...se parli di euro/yen è per questo che sono shortooo...154,37 passa...fatti 28

sigh... ti leggo adesso, credevo fosse a 152 (non ho il tol in questo computer)... :( short da 153 con 200.000 ... :sad:
però in altri post ho letto fermissime convinzioni dei 150 "entro la settimana" (scusate, ma non finisce domani la settimana? :-? ) :rolleyes:

leo-kondor ha scritto:
sigh... ti leggo adesso, credevo fosse a 152 (non ho il tol in questo computer)... :( short da 153 con 200.000 ... :sad:
però in altri post ho letto fermissime convinzioni dei 150 "entro la settimana" (scusate, ma non finisce domani la settimana? :-? ) :rolleyes:

e te apri 200000 pezzi poi..te ne vai...e non segui? :D
e leggi le strunzate che dicono sui forum? :eek: :)

Ocio che se sbragano al rialzo ci inchiappettano

io rimango con 110.000 pezzi adesso...da 154,04 adesso....di media...ma sarei pronto a scappare sopra i 154,37

poi scusa...fai il forex almeno puoi gestire le entrate in maniera più tranquilla...ed entri con 200.000 di botto? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto