Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
i soldi si fanno mentre si dorme..... :)

già me lo diceva sempre anche il mio bisnonno...quando comprava GE alle grida...nel 29...poi una mattina si svegliò..e nun valevano più naaa sega....
prima di buttarsi dal 168 piano di casa sua....mi disse....la notte ....bimbo mio...TROMBAAA.....invece di stare a pensare a GE :D

leo-kondor ha scritto:
ciao dan... non so perchè, ma il mio tol non accetta lotti inferiori a 100.000 :-? tanto valeva che restavo coi future... boh?

è???? penso sia l'unico al mondo ...allora non conviene per nulla....

leo-kondor ha scritto:
no, infatti .. :rolleyes:
senti, che fa il tuo macina-pippe? e te sei flat?

sono corto di 130.000 pezzi da 154,04 adesso dopo svariate smediate....il macina pips attualmente flat....ma sta per girarsi corto....se scende bene sotto i 90 dovrebbe dare il segnale.....

dan24 ha scritto:
sono corto di 130.000 pezzi da 154,04 adesso dopo svariate smediate....il macina pips attualmente flat....ma sta per girarsi corto....se scende bene sotto i 90 dovrebbe dare il segnale.....

ok, in questo istante inizia un po' di discesa sia sull'eur/yen che sull'usd/yen, almeno a quel che vedo sul monitor :)

leo-kondor ha scritto:
ok, in questo istante inizia un po' di discesa sia sull'eur/yen che sull'usd/yen, almeno a quel che vedo sul monitor :)

si...sono in rocpertura a 153,72....ma non sembrano aver tanta forza...cmq il sistema adesso è girato short...possibile pullback a 93/97 punti di entrata short...ma lo sono già

dan24 ha scritto:
è???? penso sia l'unico al mondo ...allora non conviene per nulla....
dicevo io! ho telefonato e mi hanno abilitato ai mini lotti di 10.000 ... e che ne sapevo io che dovevo richiedere una nuova password ecc. ecc.? :P
però era più bello col lotto grande, ho macinato pipps e nessuna perdita finora ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto