Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
euro/yen ed Usd/jpy dovrebbero quasi aver esaurito il pullback.....di breve....ci sta un ritorno vicino ai minimi...dove dovrebbero consolidare se vorranno ripartire....perchè spike al ribasso e contro spike al rialzo nun vanno d'accordo....

sto riprovando corto sui max sia di euro/yen che Usd/jpy ma pronto a stopparmi se vedo troppa forza rialzista

su usd/jpy...presi 5 pips...ed uscito nun mi fido.....non dà segni di debolezza per ora....euro/yen sono di nuovo dentro....ma con 80.000 da 153,71....ma non prevedo di gainarci :D

Fo64
-------------------------------
* Germania:
ore 8,00 bilancia commerciale gennaio, precedente: +10,8 mld euro;
ore 8,00 partite correnti gennaio, precedente: +9,8 mld
ore 8,00 prezzi ingrosso febbraio, precedente: inv. m/m, +3,7% a/a
ore 12,00 produz. industriale gennaio, precedente: -0,5% m/m, +5,2% a/a;

* Gran Bretagna:
ore 13,00 annuncio decisioni tassi Bank of England

* Euro-13:
ore 13,45 annuncio decisioni tassi Bce
ore 14,30 conferenza stampa di Jean Claude Trichet

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +7.000 a 338.000; atteso: 335.000

ci dovrebbe essere un bel pò di movimento oggi...sia sui cross che sugli indici...

L'eurostox non è detto che non rimbalzi fino in area 4130/4150....dove sinceramente sarebbe veramente occasione di short....a basso rischio

dan24 ha scritto:
su usd/jpy...presi 5 pips...ed uscito nun mi fido.....non dà segni di debolezza per ora....euro/yen sono di nuovo dentro....ma con 80.000 da 153,71....ma non prevedo di gainarci :D

infatti pensavo bene....BONIIII 154,37 ne mollo altri

boniiii shortati pure 60.000 usd/jpy a 117,20

ed altri 50.000 euro/yen a 154,15

dan24 ha scritto:
infatti pensavo bene....BONIIII 154,37 ne mollo altri

boniiii shortati pure 60.000 usd/jpy a 117,20

ed altri 50.000 euro/yen a 154,15

mi si è impallata la piatta :(

ripreso a fungere..exit...+6 pips sull'euro/jpy

tutti stanno aspettando il punto migliore dove posizionarsi short....e se invece facessero la MEGAinchiappettata di shorters dell'ultimo minuto?....con maxy relly finale taglia gambe a todos...dove avverrebbe una maxydistribuzione di massa....agli shorters che si ricoprono e i piccoli che non vogliono perdere un'altra onda rialzista?...uhmmm ...sarebbe intrigante :rolleyes:

rimango short sull'euro/yen....con 140.000 pezzi adesso..non incremento...sto sotto di 100 euri adesso....

la mia idea era di rientrare short a 41000 e doppiare eventualmente a 41500
se ci arriva obbiettivo 39000 prima e 38000 dopo, li' poi reversare long e incrementare
fino a 43500 44000, dove flatto la posizione e mi sveglio tutto sudato :D

scherzi a parte un 41250 short me lo provo se ci arriva,magari mi metto su
giugno, sicuramente non mi voglio far incaprettare come l'anno scorso, quanto
aspettando il ribasso sono rimasto short incrementando per sette mesi e accumulando un loss che tuttora devo riassorbire.

sono tutto il mese in giro per l'italia, uno alla volta vi vengo a trovare tutti,

per dan, ho visto un bischero sull'autostrada qui' davanti a pistoia targato cecina
con lo sguardo un po' assopito , che mica per caso eri te?
se ti fermavi s'andava a piglia' il caffe' da una topona che cia' il barre qui vicino
la prossima volta t'aspetto.

gengiskan ha scritto:
..................................

chiaramente non potevo aspettare e mi sono shortato un mini su
giugno a 40100 , forse metto lo stop.

gengiskan ha scritto:
se ci arriva obbiettivo 39000 prima e 38000 dopo, li' poi reversare long e incrementare
fino a 43500 44000, dove flatto la posizione e mi sveglio tutto sudato :D

scherzi a parte un 41250 short me lo provo se ci arriva,magari mi metto su
giugno, sicuramente non mi voglio far incaprettare come l'anno scorso, quanto
aspettando il ribasso sono rimasto short incrementando per sette mesi e accumulando un loss che tuttora devo riassorbire.

sono tutto il mese in giro per l'italia, uno alla volta vi vengo a trovare tutti,

per dan, ho visto un bischero sull'autostrada qui' davanti a pistoia targato cecina
con lo sguardo un po' assopito , che mica per caso eri te?
se ti fermavi s'andava a piglia' il caffe' da una topona che cia' il barre qui vicino
la prossima volta t'aspetto.

in effetti son passato proprio da pistoia....sull'autostrada....ecco hai presente dove stanno facendo i lavori? i geni hanno messo un atuovelox tra lo spartitraffico e l'unica corsia...di marcia...dove hanno messo un limite a 40..che roba :-o

non so il tuo numero di cell se no ti chiamavo bischero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto