Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
F4F uesti giorni sto sotto strex. mi sembra che le giornate durino 2 ore.

Comunque tra 22 minuti parla Greenspan. :-? :-? :-?
vedo ora eur/yen 155.80 ... follia .... come quazz faccio a chiudere? più attendo e più aumenta la voragine del loss....
pensi che green possa avere qualche influenza anche sull'eur yen? :-?

gastronomo ha scritto:
Avrà ceduto a certi vezzi tutti vittoriani :D ...un'altra anima persa :lol:

:mumble: :mumble: :ops: :lol:

Forse perchè invece che applicare questo detto dei
mercati azionari lo ha applicato ad altri campi della vita.....

What goes up must come down

:P :P

leo-kondor ha scritto:
vedo ora eur/yen 155.80 ... follia .... come quazz faccio a chiudere? più attendo e più aumenta la voragine del loss....
pensi che green possa avere qualche influenza anche sull'eur yen? :-?

Leo :-o

però non posso non dirtelo...eri dentro con 200.000 pezzi da 153..ti ha graziato che è sceso....e ci sei rientrato a 153,30?.....BOOOO.....poi ti ho detto 30.000 pezzi ogni 100 pips contro :D mika scherzavo...

f4f ha scritto:
vendi put basse :P con delta = 0.5 :cool:
senza sapere nè leggere nè scrivere è quello che stavo facendo io ... :)
a quale put pensavi?
io vedo queste sul sito in diretta del CME

1173978414sp500.jpg

dan24 ha scritto:
Leo :-o

però non posso non dirtelo...eri dentro con 200.000 pezzi da 153..ti ha graziato che è sceso....e ci sei rientrato a 153,30?.....BOOOO.....poi ti ho detto 30.000 pezzi ogni 100 pips contro :D mika scherzavo...
allora, invece di lamentarmi e basta proviamo a studiare, come mi consigliate voi bravi (non nel senso di esperti, ma di seguaci del don rodrigo :D :lol: )

dal grafico potremmo pensare che è arrivato alle medie centrali e ritraccia, ma anche che le rompe all'insù e va a 158-160 .. inoltre il macd e l'rsi non mi piacciono...
però io non sono un bravo (in nessun senso)
che pensi? e che pensate voi "bravi" ?

1173979046yen.jpg

leo-kondor ha scritto:
senza sapere nè leggere nè scrivere è quello che stavo facendo io ... :)
a quale put pensavi?
io vedo queste sul sito in diretta del CME

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173978414sp500.jpg

primo: stai fermo lì con le opzioni, Leo !
secondo: ancora ripetere: stai fermo lì con le opzioni, Leo !

era un consiglio scherzoso a masgui perchè ci siamo visti e abbiam discusso della cosa, non si può applicare 'ad capocchia' a tutti

se prendi tutto alla lettera ed applichi subito a te ciò che è diretto ad altri ( e in più anche scherzosamente, vedi faccina) , risschi di fare disastri di cui non conosci l'ampiezza

leo-kondor ha scritto:
allora, invece di lamentarmi e basta proviamo a studiare, come mi consigliate voi bravi (non nel senso di esperti, ma di seguaci del don rodrigo :D :lol: )

dal grafico potremmo pensare che è arrivato alle medie centrali e ritraccia, ma anche che le rompe all'insù e va a 158-160 .. inoltre il macd e l'rsi non mi piacciono...
però io non sono un bravo (in nessun senso)
che pensi? e che pensate voi "bravi" ?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173979046yen.jpg

non mi ritengo bravo...però ho già detto stamani quello chep enso dell'euro/yen..per ora la resistenza a 155,80 sta reggendo..sopra ...156,20/30....dove riprovare lo short...e punto critico..se rompe anche quella quota....torna verso i massimi...tutto qui...

però ti sei chiesto o no perchè sei rientrato a quella quota..quando anche la precedente entrata era stata fatta in terra di nessuno ed a quazzum...

e qui non dico più niente...perchè errare è umano...ma farsi del male da solo ogni santo trades...beee....non aggiungo altro...

e se te lo dico..te lo dico per il tuo bene....così giochi al massacro

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ehi, mi hai fatto sorridere con quel "fermo lì cone le opzioni" davvero! :D :lol:

ps: non so perchè dice che il tuo post non esiste :-?

ps2: comunque con le opzioni ci giro da un po'.. ad esempio vendute 2 put sul russel tempo fa a copertura del mio short sul russel.. stasera valgono già quasi zero (0,35) e domani incasso 12 punti per ciascuna, cioè 2400 usd :up:

leo-kondor ha scritto:
ehi, mi hai fatto sorridere con quel "fermo lì cone le opzioni" davvero! :D :lol:

ps: non so perchè dice che il tuo post non esiste :-?

ps2: comunque con le opzioni ci giro da un po'.. ad esempio vendute 2 put sul russel tempo fa a copertura del mio short sul russel.. stasera valgono già quasi zero (0,35) e domani incasso 12 punti per ciascuna, cioè 2400 usd :up:

ottimo
ma se erano a protezione, con il russel come sta andando?