Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Never give in. Never give in. Never, never, never, never — in nothing, great or small, large or petty — never give in, except to convictions of honour and good sense. Never yield to force. Never yield to the apparently overwhelming might of the enemy."

Lady Astor: "Sir, you are drunk." Churchill: "And you, Madame, are ugly. But in the morning, I shall be sober."

"Britain and France had to choose between war and dishonour. They chose dishonour. They shall have war."

sempre dentro 550k ...metto ricopertura....a 156,10....GTC......e fankiulo.....odio portarmelo dietro...ma un piccolo storno di 30 pips lo dovrà pur fare???

NOOO???? allora VFC :-o

buona notte

I liguri sono naturali compratori di volatilità :D
Carma ciatta d'inverno, stanni a l'euggio maina che o tempu o veu cangia...
ma sempre con parsimonia...e comunque anche l'ottimismo non manca...
E neuve gramme son sempre vee :rolleyes:
e con questa, caro Avv., li sistemi tutti
Se Zena a l'avesse a cianùa, de Milan ne faievan unn-a seportùa.

gastronomo ha scritto:
I liguri sono naturali compratori di volatilità :D
Carma ciatta d'inverno, stanni a l'euggio maina che o tempu o veu cangia...
ma sempre con parsimonia...e comunque anche l'ottimismo non manca...
E neuve gramme son sempre vee :rolleyes:
e con questa, caro Avv., li sistemi tutti
Se Zena a l'avesse a cianùa, de Milan ne faievan unn-a seportùa.

:)

a domani bbbanditi :up:

frank73 ha scritto:
La boj fara salire i mercati mah.

... la BoJ non lo sò ... ma queste di sicuro sì !!! :D :D :D :D

20070305ft_big.jpg

... mi perdoni il moderatore per la volgarità e l'OT del messaggio ... sperando di non essere bannato ... ma questa mi è venuta fuori troppo spontanea !!! :D :D :D :D :D

Notte bbanda ... :) :bye: :bye: :bye: :bye:

dan24 ha scritto:
sempre dentro 550k ...metto ricopertura....a 156,10....GTC......e fankiulo.....odio portarmelo dietro...ma un piccolo storno di 30 pips lo dovrà pur fare???

NOOO???? allora VFC :-o

buona notte

ieri sera mentre ero sotto la doccia

1174369862dollari.gif

:D :D

ed il nikkey anche stamani più 1%.....a ruota dell'euro/yen che a sto punto rotti pure i 61.8% di ritracciamento della gamba ribassista....rotta la fama settimanale.....rotta anche sta cippa....sembra diretto a cambiare trend daily e ritornare positivo....oggi importante giornata di conferme....se chiude con un altra candela verde mi sa che mi gira il chart daily a Long...ed a questo punto con tutti gli indicatori scarichi avrebbe spazi incredibili di salita.....

a sto punto vediamo le resistenze statiche...prima a 157,30 , 158,07, 158,67 e poi i max 159,66..... :-o

al ribasso a sto punto solo sotto i 155,80 e poi i 155,25....possibile ripresa del ribasso....ma la vedo sempre più dura......

continuo intraday....e che il kulo sia con me e con tutti voi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto