Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ed il nikkey anche stamani più 1%.....a ruota dell'euro/yen che a sto punto rotti pure i 61.8% di ritracciamento della gamba ribassista....rotta la fama settimanale.....rotta anche sta cippa....sembra diretto a cambiare trend daily e ritornare positivo....oggi importante giornata di conferme....se chiude con un altra candela verde mi sa che mi gira il chart daily a Long...ed a questo punto con tutti gli indicatori scarichi avrebbe spazi incredibili di salita.....

a sto punto vediamo le resistenze statiche...prima a 157,30 , 158,07, 158,67 e poi i max 159,66..... :-o

al ribasso a sto punto solo sotto i 155,80 e poi i 155,25....possibile ripresa del ribasso....ma la vedo sempre più dura......

continuo intraday....e che il kulo sia con me e con tutti voi :D

oggi finisce la BOJ di parlare, e dovrà prendere una decisione
se, e sottolineo SE, era una manovra delle mani forti per prendere gli stop degli orsi e qualche avido torello, da oggi (stasera) manipolare le voci della BOJ diventerà più difficile
giocheranno sulle voci del ribasso sui tassi USA
ma poi .... Fernà e Elliott sono concordi con il calcolo delle durate e ampiezze dei ribassi indicate dal report CreditSuisse di Gipa .... :cool:
unica ombra su queste ipotesi: sono d'accordo anche io :ops:

f4f ha scritto:
http://www.investireoggi.it/notizie-finanza/bank-of-japan-lascia-invariati-i-tassi-d-interesse-p480554.html

ecco forse già da oggi smettono di blaterare
e infatti, open 'tranquillo'

grazie FO64 per il lavoro costante :) :)

Ma figurati :)
Ciao bella banda

Quick§ilver ha scritto:
e cosa ci potrebbe indicare? ci sono esempi storici?

un sacco
indica che gli opzionisti immaginano un periodo futuro meno volatile di quello appena trascorso
ps ergo vendono call e put appena OTM sperando di incasssare il premio, se resta lì... vedi anche il post di Aleggia

http://www.borsaitaliana.it/quotazioni/derivati/archiviopdf/idemagazine/2006/giugno2006_pdf.htm

nella pagina dlla vola vedi volastorica vs vola implicita , a giu06 come adesso

interessante anche l'esempio delle butterfly, se QUALCUNO studiasse le opzioni :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto