Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
leo-kondor ha scritto:
goodmorningtoyouaaaallllll! :up:
allora, raga, come la vedete oggi?
leggo che quando si sale si sale con pochi volumi, che quando si scende i volumi aumentano... vedo però che sale tutto, le valute, gli indici... porckazz... il russel è li su 800 immobile e non si muove
pareri? :)

pareri? chiappe strette..stasera fed ....quindi può succedere il contrario di tutto

alle 19,15...annuncio tassi.....e alle 15.30 dato sulle scorte crud oil......uhmmm oggi giornata difficile mi sa

dan24 ha scritto:
alle 19,15...annuncio tassi.....e alle 15.30 dato sulle scorte crud oil......uhmmm oggi giornata difficile mi sa

se scende doce doce e si va a rivvvedere la mm200 da viscino viscino :rolleyes:
i japonesi manco hanno aperto, per evitare la fatica della discesa :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:

già, oggi giornata da astenersi del tutto... il fatto è che io telefono la mattina al broker e do gli ordini validi per tutta la giornata .. uhm ... in genere in base ai pivot o ad altri livelli.
ad esempio, oggi magari do un buy in close del russel a 794, poi magari dopo i dati crolla a 787 e mi mangio le mani :D se invece lo metto a 787 poi tocca 794 e risale a 806 e me le mangio lo stesso :D
indi, tengo ad oltranza e non metto ordini, domani se ne parla, se poi tocchiamo di nuovo 830 ... vuol dire che devo andare a lourdes :cool:
ora vendo una decina di put così mi copro va... e così poi crolla di nuovo a 750 e devo vendere la casa per chiudere le put ...
ehi, vedi che è tanto per parlare e scherzare, non mi prendete sul serio :lol:

facciamo un po' i seri (nei limiti del possibile)
miniDowJones

1174466708dj.jpg

russel (indice)

1174466738russ.jpg

pareri are welcome

leo-kondor ha scritto:
già, oggi giornata da astenersi del tutto... il fatto è che io telefono la mattina al broker e do gli ordini validi per tutta la giornata .. uhm ... in genere in base ai pivot o ad altri livelli.
ad esempio, oggi magari do un buy in close del russel a 794, poi magari dopo i dati crolla a 787 e mi mangio le mani :D se invece lo metto a 787 poi tocca 794 e risale a 806 e me le mangio lo stesso :D
indi, tengo ad oltranza e non metto ordini, domani se ne parla, se poi tocchiamo di nuovo 830 ... vuol dire che devo andare a lourdes :cool:
ora vendo una decina di put così mi copro va... e così poi crolla di nuovo a 750 e devo vendere la casa per chiudere le put ...
ehi, vedi che è tanto per parlare e scherzare, non mi prendete sul serio :lol:

catzolina...nemmeno Michael Douglas in wall street faceva così...

Users who are viewing this thread

Back
Alto