Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
qui o si postano analisi o operatività o quazzate di varia umanità(preferibilmente queste ultime)

ok, ti prendo in parola :)
sono a casa, no lavur oggi (bambina con varicella, quindi io baby sitter), e sto cucinando scaloppine di maiale con funghi ;)...
ecco perchè rompo tanto, sono al pc per scrivere varie cose di lavoro, e quindi....gironzolo per il forum e varie :P :ciao:

giomf ha scritto:
Ora italiana ... ?

Eventuale discorso aggiuntivo dei governatori--FED... invece quando ci sarà ... ?

( a volte influisce più il discorso per i prox. mesi che la decisione--tassi .... )

grazie

18.15 GMT 19.15 ORA ITALIANA

leo-kondor ha scritto:
tutti assenti?
ok, ho beccato questa sul sito, pareri? :)

Boe: 8 membri favorevoli a tassi invariati, 1 contrario
News, Dati, Eventi finanziari - di fo64 21 Mar 2007
Boe: 8 membri MPC favorevoli a tassi invariati, 1 contrario
Oggi sono stati diffusi i verbali dell'ultima riunione della Bank of England, del 7-8 marzo scorso, dal quale è emerso che otto dei nove membri del comitato di politica monetaria della Banca hanno votato per mantenere i tassi di interesse al 5,25%. Solo David Blanchflower, infatti, ha votato a favore di un incremento di 25 punti base.
Le prospettive inflazionistiche nel breve termine, secondo i membri del comitato, sono ora leggermente più basse rispetto a quanto emerso nel rapporto sull'inflazione lo scorso febbraio.
fo64

Che se il ciclo al rialzo dei tassi dalle banca leader nella fase di rialzo in quanto solitamente il ciclo monetario inglese è considerato un anticipatore degli altri, è pressochè giunto alla conclusione allora anche per gli altri non manca molto e quindi è positivo come se ne deduce dall'andamento dei mercati che ora attendono le prossime nuove.

gipa69 ha scritto:
Che se il ciclo al rialzo dei tassi dalle banca leader nella fase di rialzo in quanto solitamente il ciclo monetario inglese è considerato un anticipatore degli altri, è pressochè giunto alla conclusione allora anche per gli altri non manca molto e quindi è positivo come se ne deduce dall'andamento dei mercati che ora attendono le prossime nuove.

my opinion
lasceranno inalterato
ma diranno che monitorano la situazione,
per non perdere il loro potere di moral suasion

f4f ha scritto:
my opinion
lasceranno inalterato
ma diranno che monitorano la situazione,
per non perdere il loro potere di moral suasion

in altre parole, i mercati hanno già scontato il meglio di ciò che ne verrà fuori e non credo ad un rialzo dopo la lettura delle minute della FED

vo a magnà :D

dan24 ha scritto:
leo è già due volte che mi fai gli squilli poi riattacchi...che fai? mi piii per lu kulu? :)
no, anzi, sto in attesa ore ma non mi dai risposta :-? volevo provare la chat, mi dice ce sei on line, ma la mia richiesta di contatto è in attesa da ore... boh? forse non so usarla io? :-? riprovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto