Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
catzolina...nemmeno Michael Douglas in wall street faceva così...

è già, colpa del broker al quale collabori :lol: accetta solo ordini telefonici, niente piatta on line :D
a parte gli scherzi, dovendo uscire per lavoro è ovvio che devo mettere degli ordini a protezione delle posizioni aperte.. o buy profit, o stop loss, o entrambi, no?
piuttosto, ma (sempre se lo vuoi/puoi dire) in che senso collabori con odl? allora conosci marco ed eugenio (non è che sei uno di loro per caso? :) )
ciao

leo-kondor ha scritto:
già, oggi giornata da astenersi del tutto... il fatto è che io telefono la mattina al broker e do gli ordini validi per tutta la giornata .. uhm ... in genere in base ai pivot o ad altri livelli.
ad esempio, oggi magari do un buy in close del russel a 794, poi magari dopo i dati crolla a 787 e mi mangio le mani :D se invece lo metto a 787 poi tocca 794 e risale a 806 e me le mangio lo stesso :D
indi, tengo ad oltranza e non metto ordini, domani se ne parla, se poi tocchiamo di nuovo 830 ... vuol dire che devo andare a lourdes :cool:
ora vendo una decina di put così mi copro va... e così poi crolla di nuovo a 750 e devo vendere la casa per chiudere le put ...
ehi, vedi che è tanto per parlare e scherzare, non mi prendete sul serio :lol:

con rispetto,
mi permetto:

qui o si postano analisi o operatività o quazzate di varia umanità(preferibilmente queste ultime)
se si postano operazioni,
o sono effettive, o sono paper, o sono proposte per operazioni future

in quale categoria hai scritto qui sopra?

ps
okkio a pigiare i tasti sbagliati ...
:lol: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/20/tecnico_computer_alaska.shtml

leo-kondor ha scritto:
è già, colpa del broker al quale collabori :lol: accetta solo ordini telefonici, niente piatta on line :D
a parte gli scherzi, dovendo uscire per lavoro è ovvio che devo mettere degli ordini a protezione delle posizioni aperte.. o buy profit, o stop loss, o entrambi, no?
piuttosto, ma (sempre se lo vuoi/puoi dire) in che senso collabori con odl? allora conosci marco ed eugenio (non è che sei uno di loro per caso? :) )
ciao

certo che li conosco.
Solo Ordini telefonici? ma su quali strumenti????

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non so perchè dice che il tuo quote non esiste, comunque rispondendo alla tua domanda, le operazioni di cui sopra sono non paper, ma un dubbio su come posizionare realmente il profit per oggi, come sai sono short di minirussel, qundi dubbio: vorrei mettere un buy in close a 794 o 787 (pivots). Il resto solo battute, ovviamente non vendo mica 10 put :)
comunque nel frattempo ho deciso, messo buy in close 794 e un altro sella 806, entrambi pivots :) ecco, questa è l'operatività reale che ho fatto.
Poi chiudo e guardo stasera, o domani. Niente stop, perchè dopo i dati in genere i russel impazzisce e non vorrei essere preso per poi vederlo tornare sul prezzo.

masgui ha scritto:
certo che li conosco.
Solo Ordini telefonici? ma su quali strumenti????
futures (tutti)
mentre per il forex hanno la piatta
bè, se ci collabori lo sai già :) per la piattaforma jtrader devi fare mi sembra 500 eseguiti o pagare non ricordo quale cifra fissa al mese. Intendevo piatta gratis no, quindi si telefona a marco o eugenio. Almeno a me hanno detto di fare così :)

leo-kondor ha scritto:
futures (tutti)
mentre per il forex hanno la piatta
bè, se ci collabori lo sai già :) per la piattaforma jtrader devi fare mi sembra 500 eseguiti o pagare non ricordo quale cifra fissa al mese. Intendevo piatta gratis no, quindi si telefona a marco o eugenio. Almeno a me hanno detto di fare così :)

si ma il vantaggo di lavorare con loro è per quanto riguarda il forex (piatta efficiente e precisa, e buone condizioni) e i cfd , non il future, molto più malleabile per il mercato retail anche se più costosi. Se devi ttadare il future credo che sia euqivalente farlo su altro broker italiano. Vado anche contro i miei interessi ma sono indipendente quindi consiglio la scelta apparentemente più giusta.

masgui ha scritto:
si ma il vantaggo di lavorare con loro è per quanto riguarda il forex (piatta efficiente e precisa, e buone condizioni) e i cfd , non il future, molto più malleabile per il mercato retail anche se più costosi. Se devi ttadare il future credo che sia euqivalente farlo su altro broker italiano. Vado anche contro i miei interessi ma sono indipendente quindi consiglio la scelta apparentemente più giusta.

molto professionale :up:

tutti assenti?
ok, ho beccato questa sul sito, pareri? :)

Boe: 8 membri favorevoli a tassi invariati, 1 contrario
News, Dati, Eventi finanziari - di fo64 21 Mar 2007
Boe: 8 membri MPC favorevoli a tassi invariati, 1 contrario
Oggi sono stati diffusi i verbali dell'ultima riunione della Bank of England, del 7-8 marzo scorso, dal quale è emerso che otto dei nove membri del comitato di politica monetaria della Banca hanno votato per mantenere i tassi di interesse al 5,25%. Solo David Blanchflower, infatti, ha votato a favore di un incremento di 25 punti base.
Le prospettive inflazionistiche nel breve termine, secondo i membri del comitato, sono ora leggermente più basse rispetto a quanto emerso nel rapporto sull'inflazione lo scorso febbraio.
fo64

dan24 ha scritto:
alle 19,15...annuncio tassi.....e...

Ora italiana ... ?

Eventuale discorso aggiuntivo dei governatori--FED... invece quando ci sarà ... ?

( a volte influisce più il discorso per i prox. mesi che la decisione--tassi .... )

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto