Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18 (1 Viewer)

masgui

Forumer storico
Inshar ha scritto:
grazie :)
in realtà pensavo di entrare - orizzonte di medio - sul mininasdaq, anche con oscillazioni ampie il rischio in tick value è limitato
col SP500 o col minirussel è troppo, 50 punti del primo sono 2500 $ e 50 del secondo 5000 $ !
però vedo che sul nasd non ti esprimi, come mai? pensi sia arrivato?
io metto un sell a 1925 che poi è anche il pivot s1: se lo prende bene, e miro anche a 1850, se non lo prende stasera se ne parla lunedì

non lo seguo.....il nasdaq
 

masgui

Forumer storico
Inshar ha scritto:
long sp500 - short minirussel ora
rischio compensato, alle 22 chiudo
vediamo se questo spread casalingo produce qualcosa in questa mezz'ora

in 40 minuti beccare uno sread così credo nemmeno il chief di moragn stanley per il trading ci riesce a tirare fuori qualcosa se non per le probabilità...50 e 50 :up:
 

Inshar

Forumer attivo
masgui ha scritto:
in 40 minuti beccare uno sread così credo nemmeno il chief di moragn stanley per il trading ci riesce a tirare fuori qualcosa se non per le probabilità...50 e 50 :up:
infatti, più che uno spread era semplice indecisione tra short e long
mi sa che a quest'ora conviene andare a nanna :(
però devo resistere fino alle 22, tenerlo fino a lunedì è un suicidio
anche se in teoria si dovrebbe gainare con uno e perdere con l'altro e quindi non soffrire tanto
ma se per caso vola il russel e crolla lo Spore so' k....
 

Inshar

Forumer attivo
masgui ha scritto:
e pensare che si parlava di subprime nel titolo del thread già mesi fa.... :)

okkio sp500 rotto la ribassista dinamica di breve....in questo secondo
qua long pesante ... provo con stop 1440. tp primo a 1462
grazie della dritta ;) veramente
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
siamo sul doppio minimo ....

1430 da manuale e nuovo rimbalzo.... obiettivamente non esaltante visti gli sforzi di tenere su i listini.
personalmente è una delle rare volte in cui ho venduto io e non il trailing stop ma le strategie long su un ribasso sono comunque più profittevoli delle strategie short su un rialzo (purtroppo anche meno frequenti storicamente).


Comunque non mi venite a parlare di liberismo e di economia di mercato visto che si fa di tutto per tenere su anche ciò che non dovrebbe esistere... o quasi.

Ora basteranno le manovre iniettive per fare contenti i mercati oppure la richiesta di un taglio resterà come spada di Damocle sulla testa di Bernanke?

La reazione dell'oro ci dice che i mercati hanno ben compreso cosa succederà nel futuro....
 

gipa69

collegio dei patafisici
masgui ha scritto:
e pensare che si parlava di subprime nel titolo del thread già mesi fa.... :)

okkio sp500 rotto la ribassista dinamica di breve....in questo secondo
qua long pesante ... provo con stop 1440. tp primo a 1462

E' perchè siamo avanti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto