Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

gastronomo ha scritto:
Gliene presto una delle mie, dato che
1. ne ho due ma quando servono non ci sono mai :rolleyes:
2. chissà quante, lui, se n'è già shortate :eek:
3. al momento posso sopravvivere senza, anzi, l'assenza d'amigdala mi fa sentire meglio, una brezza d'euforia nella giungla del mio pessimo umore :cool:

:D :D :D :D :D

gastronomo ha scritto:
Lassa perde 'l bund che l'è un tarocco - piuttosto gioca col ti-bronx

son tutti tarocchi :D :D ma io non ho amiglade...non ho neuroni anzi..me ne è rimasto uno che di solito è assopito nell'ipofisi a farsi le Canne :D :D :D :D :D

dan24 ha scritto:
son tutti tarocchi :D :D ma io non ho amiglade...non ho neuroni anzi..me ne è rimasto uno che di solito è assopito nell'ipofisi a farsi le Canne :D :D :D :D :D

Da http://www.anipi.org/patologi.htm

" L'ipofisi é una ghiandola endocrina delle dimensioni di un pisello :eek: situata alla base del cranio proprio dietro il naso. La sua funzione è fondamentale dal momento che i suoi ormoni controllano l'attività di altre ghiandole endocrine quali la tiroide, il surrene, l'ovaio ed il testicolo."

Occhio con le parole ed il corpo umano, qui non si scherza :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:

" L'ipofisi é una ghiandola endocrina delle dimensioni di un pisello :eek: situata alla base del cranio proprio dietro il naso. La sua funzione è fondamentale dal momento che i suoi ormoni controllano l'attività di altre ghiandole endocrine quali la tiroide, il surrene, l'ovaio ed il testicolo."

ecco perchè un testicolo è andato :-o :eek: :D

buona serata..domani vediamo di gainare qualcosa che è il 1 marzo..e chi ben comincia...etc etc....

Ps: siete tutti rikkioni inconsapevolmente e qualcuno anche consapevolmente :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:

dice il saggio

meglio avere l'ipofisi grande come un pisello
che avere un pisello grande come una ipofisi

f4f ha scritto:
dice il saggio

meglio avere l'ipofisi grande come un pisello
che avere un pisello grande come una ipofisi

E con questo gran spolvero del nostro Avucat, saggiamente et immancabilmente coadiuvato dal latente Ciubba-khan, si conclude la quotidiana maratona di corbellerie sul 3d :D - buona serata a todos

gastronomo ha scritto:
E con questo gran spolvero del nostro Avucat, saggiamente et immancabilmente coadiuvato dal latente Ciubba-khan, si conclude la quotidiana maratona di corbellerie sul 3d :D - buona serata a todos

latente tua sorellla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti irikkkioni e non
un saluto non ero in grado di mancarlo nel giorno del santo scorttttttttt.

x dan : togliti il testicolo da dietro il naso che ti fa pisano .

Ciao a tutti ..torno appena ho finito stò cazz di tunnel sotto il caveau di abramovic

Users who are viewing this thread

Back
Alto